Crediti Gratis in Habbo Senza Pagare nessun vostro soldo.

Che minkiata

1: Non ho garage
2: Sinceramente non ci tengo a fregare a mia mamma 300€
3: Quando tua mamma torna dal garage, scoprendo che non c'era nessun'incendio, te ne darà TANTE MA TANTE! che i soldi ti usciranno dalla tasca,tua madre ti scoprirà e te ne darà TANTE MA TANTE molto più forti di prima °-°
4: Ecco un modo più semplice:
SCAMMARE!!!

Ultima modifica:
Andiamo è un idiozia -.-

Ank io uso i soldi di mia madre, ma 5 euro, con il permesso, con onebip

I miei genitori nn me la farebbero cn PostePay -.- e poi secondo voi in un singolo portafoglio puoi trovare 300 euro in contanti???

-.- mah, gli hacker si credono chissa chi, se vuoi davvero crediti senza pagare.....SCAMMA
:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi Habbo fa schifo l ho abbandonat, io entro nei retro :soso:

Ultima modifica:
300euro solo per farsi la rikarika.
Con 300 euro ti puoi moolte altre kose nn x farsi una rikarika in u n stupido mondo virtuale

Oh va bene criticare ma siamo in zona cazzeggio :emoji_relieved:.

A parte il fatto che sono un fan dei Drowning Pool, questa guida è geniale.
Al limite si puo far prendere un infarto alla nonna e usare i sodi dell' eredità xD.

fargli a nonna è un idea... se va in svenimento gli prendi anche la pensione :emoji_relieved:

Andiamo è un idiozia -.-

Ank io uso i soldi di mia madre, ma 5 euro, con il permesso, con onebip

I miei genitori nn me la farebbero cn PostePay -.- e poi secondo voi in un singolo portafoglio puoi trovare 300 euro in contanti???

-.- mah, gli hacker si credono chissa chi, se vuoi davvero crediti senza pagare.....SCAMMA
:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi Habbo fa schifo l ho abbandonat, io entro nei retro :soso:

300euro solo per farsi la rikarika.
Con 300 euro ti puoi moolte altre kose nn x farsi una rikarika in u n stupido mondo virtuale

"Zona cazzeggio" vi dice qualcosa?:°°: