crediti gratis? ora si può!

ThePhunk94

Utente Esperto
Autore del topic
13 Marzo 2007
1.239
21
Miglior risposta
0
Crediti gratis? Non è più un sogno! La guida che sto per scrivere è fatta da me assolutamente. Non mi assumo nessuna responsabilità di abuso sessuale di questa guida.
Cominciamo. Prendete un foglio qualsiasi. Prendete una penna e cominciate a scrivere:
Miei Cari;
sono quì per darvi il mio addio. Non è come pensate non ho messo incinta una ragazza. E non ho nemmeno problemi di nessun genere ne familiari ne fisici. E non sono gay. Oggi ho deciso di fare questo gesto perche sono stufo. I crediti ormai costano troppo mi sono speso tutta la paghetta mensile,la carta di credito di mio padre e i risparmi di mio nonno. Sono arrivato persino a fare l'elemosina sotto alla ferrovia per guadagnarmi un po di soldi. Ma poi spendo anche quelli per dei maledetti crediti. Perciò vi dico addio...spero che qualcuno leggerà questa lettera affinchè la sulake riduca a 0 il costo dei crediti.
Grazie,Addio.
Perfetto dopo aver scritto ciò lasciate la lettera sul tavolo. Andate sul più grande palazzo della vostra città e buttatevi dalla terrazza.
Perfetto ora la sulake abbasserà i prezzi a 0 e noi avremo i tanto sognati crediti gratis>_> ne basta uno di voi :emoji_alien:

:emoji_relieved: bello dai fallo e facci sapere come è stato il volo...:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: e dopo io ti faccio sapere come è stato bello avere crediti gratis

:soso: facciamo delle pubblicità che so volantini "cercasi volontario" oppure mettiamo una pubblicita sulla PuzTV (la tv di loddo) :emoji_alien: