Crediti habbo gratis,ma anche cose da ebay...

samu

Nuovo utente
Autore del topic
20 Giugno 2007
16
0
Miglior risposta
0
questo sito è uno tra i pochi che paga....Paga piu o meno 10 centesimi solo con 1 metodo di guadagno, ma ce ne stanno ben 5 al giorni di metodi di guadagno.... e quando arrivate a 5 euro potete ritirarli...però non è finito raga più persone fate iscrivere con il vostro link refferal e più voi riceverete soldi....Ricevereta una parte dei loro guadagni ad esempio io con 10 referal mi faccio 5 euro al mese senza fare niente... ci sono anche dei videotutorial su che vi illustrerà tutti i procedimenti per guadagnare velocemente,questo sito non è come awsurveys ripeto!!! cercate su google e vedete i commenti della gente!!Inoltre con i pagamentoi con i scrizione ti danno molti soldi!
iscrivetevi a questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dove ci sono 5 metodi di guadagno diversi, venite pagati x aprire publicità.
pio iscrivetevi a

nell'iscrizione di payperuse mettete l'indirizzo e-mail di PayPal, verrete pagati ogni 5 euro accumulati oppure con ricarica poste-pay ogni 10 euro.
l'unico sito completamente in ITALIANO!!! XD
:
1° parte:

2° parte:

3° parte:

Ultima modifica:
Ne avevo gia sentito parlare di questi siti, nell'ultimo c'era anche il multikik ma alla fine nn andava...

Ora sono di moda questi siti che ti regalano soldi così a cavolo... Di sicuro i crediti non li compri perche non c'è come sistema di pagamento

di sti siti cene sn parecchi . . .c'era anche qll ke t ricaricava il cell dai 3 ai 4 euro dipendeva dall'operatore e dai click che t davano a link . . .

Si,Su habbo con paypal ti fanno pagare..

Comunque proverò appena ricevo una risposta positiva :emoji_smiley:

beh su habbo non puoi pagqre con paypal però,conm paypal ci puoi comprare cose su ebay e molto altro...comunque questo sito vi giuro è garantito al 100% sicuro!!!!cercate con google e vedete i feedback della gente io mi faccio 5 euro al mese senza clcicare su siti grazie ai referal, in più altri 5 euro facendo i click sulle pubblicità e cose varie....quindi mi porto 10 euro al mese che non è poco,perchè è anche gratis....

togli però il link con il tuo user

e metti quello giusto

ei ma perchè dovrei toglierlo??? non posso avere refer?? mia covi ci perdete niente....poi quando vi registrate capirete lìimportanza dei reffer....servono molto...e poi dopo aver fatto questa guida almeno e dico almeno qualche reffer melo prendo cosi ci guadagnate sia voi che io :emoji_slight_smile:

togli però il link con il tuo user

e metti quello giusto
Infatti, edito...
ei ma perchè dovrei toglierlo??? non posso avere refer?? mia covi ci perdete niente....poi quando vi registrate capirete lìimportanza dei reffer....servono molto...e poi dopo aver fatto questa guida almeno e dico almeno qualche reffer melo prendo cosi ci guadagnate sia voi che io :emoji_slight_smile:

Noi non guadagnamo proprio niente cliccando sul tuo refer. -.-

'Sto sito mi sa tanto di truffa virtuale, leggete un pò i commenti ;)

-.- ma ci state con la testa raga??? voi non ci guadagnate ma io si,ma voi nojn ci perdete nemmeno è come se ti registri però dai dei bonus a me perchè ti ci ho mandato io in quel sito!!! cosa editi???? e poi quale truffa virtuale?????? ma leggiti i commenti su google nessuno ha mai dtto k questo sito truffa è quasi l'unico ke paga...

Appunto per quello che ho levato il refer, TE non devi ricevere refer via Sciax2. Poi sà di "truffa" :emoji_slight_smile:
Ah no:

Google ha detto:
Non vi registrate!!!!!!!!Non pagaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Google ha detto:
Da 15 giorni devo ricevere tanti soldi ma non ho ricevuto niente!
Google ha detto:
Mi ha pagata, ma solo 1/3 di quello che prometteva e soprattutto con una settimana di ritardo!
Google ha detto:
Io aspetto i soldi da oltre un mese, francamente mi sono stancata.

Don't worry, be happy ;)

samu posta questa discussione su web marketing
qui,purtroppo,è considerato spam qualsiasi link che dia guadagno a chi lo ha postato.
Nella sezione che ti ho suggerito no :emoji_slight_smile:

P.S. io ti appoggio,te lo clicco il link ò.ò

ti ho rimodificato il link visto che hai di nuovo aggiunto il referral...

mamma mia ke nabbi ke siete uno non puo ricevere soldi via sciax??? ma dove siamo??? e poi style sei un nabbo ma di queio nabbi che su google vanno a vedere altre persone nabbe che scrivono che non pagano....e i commenti buoni non li vedi??? guardi solo quelli cattivi???mamma mia ke nabbo cmq io tolgo la guida se non vi srta bene ke metot il referal cosi imparate a dire togliete reffer sto caxxo tolgo il reffer,io facico come mi pare, ve pare che faceov una guida per voi?? io lo fatta per guadagnare io e con questo dico ke siete tutti nabbi tranne mikleman ke è l'unico che ha capito!!!!!! e rosikoni perchè io guadagno e voi no!!

Ultima modifica: