Problema risolto Crediti Infiniti Sui RetroServer

Xehis

Utente Attivo
Autore del topic
26 Giugno 2008
420
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo domandare a tutti i cari utenti di sciax2 se avevano qualche programmino per avere crediti infiniti con i retro server. Oppure se mi potevate dare una guida di CE(Cheat Engine).Grazie a tutti e attendo risponste.

Saluti DjNickS:ciao:
 
*TOP*Sui retro si puo basta trovare Qualche Guida.
Ciao DjNickS
 
Scusa mi hai dato ora ora la guida e mi dici che non posso averne?E mi sono accorto ora che il sito che mi hai dato porta alla pagina principale di Sciax2 Forum
 
Allora, in poche parole, non puoi avere crediti infiniti, ma puoi mandarne quanti ne vuoi al tuo pg, chiaro ?
 
credo ke nei retro si puo fare il fatto di cheat engine ti spiego :

-apri CE
-seleziona il precesso client del retro
-scrivi quanti crediti hai e premi frist scan
- compra qualcosa e scrivi quanti crediti hai sottraendo i crediti di cio che hai comprato e premoi next scan
-fai kuesta operazione finchè nn ti escono pochi indirizzi
- seleziona i pochi indirizzi usciti e cliccali 2 volte
-ora kuesti andranno nel rikuadro in basso
-cambia la valuta a tutti questi E IL GIOCO è FATTO

se cio nn funziona fatti dei cloni come faccio io :emoji_relieved:
 
ti posso dire con certezza che su retro >= v21 non funziona xkè il server controlla la quantità dei crediti che hai
non ho mai visto il codice di un server v18 ma li mi sembra che sia possibile
comunque sia , chiudo
 
Io so un trucchetto... è un po una barba farlo pero funziona (non in tutti i retro) su 10 non ha funzionato in 1.... continui a farti pg e trasferisci tutti i crediti in un solo pg...
 
cmq anche se tu ne hai pochi crediti hai retri srever poui mandare una chiamata mod e dici ke ti fanno una ricarica di crediti e ti chiedono quante ne voui e tu dici: 50000 e telo danno!
 
Io so un trucchetto... è un po una barba farlo pero funziona (non in tutti i retro) su 10 non ha funzionato in 1.... continui a farti pg e trasferisci tutti i crediti in un solo pg...

hai scoperto l'acqua calda -.-
in 10 non ha funzionato? BUhahHAHhaHAHh come fa a non funzionarti?!!? xD
 
La sezione è sbagliata.
Partenopeo se fai i cloni ci vuole tempo per passarti tutto e poi ti bannano.

[ot]I retroserver li puoi trovare cliccando Qui[/ot]
 
Basta parlare il problema è risolto poichè ho dato la soluzione ::emoji_relieved: è pure stata richiesta la chiusura quindi aspettiamo (credo :ragione:emoji_slight_smile: