Release Crediti Lover

-alessio-

Utente Master
Autore del topic
16 Marzo 2007
2.128
60
Miglior risposta
0
Salve,

Non avendo nulla da fare ho fatto un mini client in VB6 per direzionare ad un Fake, senza far vedere il link a cui si arriva.
Come modificarlo per il proprio fake?
Avrete bisogno di VB6, oppure chiedete che qualcuno lo faccia per voi.
Dovrete una volta aperti i source, modificare nel codice del button "Accendi Crediti Lover" come nell'immagine :
2vt5yc1.png


N.B. SEI PREGATO DI LASCIARE I NOMI E I FORM COSI' COME LI HAI TROVATI, E VI CONSIGLIO DI METTERE UNO SCRIPT "ANTI TASTO DESTRO" SUL VOSTRO FAKE. GRAZIE
Per scaricare i source vai qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione VirusTotal :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


:bye:

[CC]-alessio[/cc]
 
Non sapevo cosa fare. E poi, nel source dovete lasciarle le virgolette, semplicemente scriverci il link nel mezzo.
 
Bel Programma. Comunque Secondo Me Non Lo Hanno Capito Lo Ho Provato E Ottimo ^^

Sembra che qui l'unico che capisca qualcosa sei tu, ma pensa solo per un attimo.. -.-

chi ha inventato la microsoft? risposta, Bill Gates. Hai mai visto una foto anche sfocata di bill gates? Ti sembra quel grand uomo lol?

Visual Basic non nasce da questa discussione.. non credo siano così nabbi gli utenti sciax (non tutti almeno)

:emoji_relieved: Bravo Alessio Hai perso tempo per una giusta causa lool
 
Molto bello...Ce ne sono molti di programmi csì...Ma è fatto bene questo...Complimenti!
 
Si perso bene il tuo tempo, complimenti ancora...Aspettiamo già la v2... xD
Meglio senza source....
 
Nella v2 cosa posso mettere? :emoji_relieved:
Magari un bel cookie grabber? Così se non fa successo il fake, vengono sgamati i cookie xD