Guida Crediti (Quasi) Gratis Per Habbo

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ok , E Strano soso , Che Stia Qui Comunque , Ora Vi Spiego:

Praticamente Wind Ha Fatto Una Offertona Praticamente Chiunque Passi Da Un Operatore Qualsiasi a Wind , La Wind Vi Attiverà Un Offerta Che Mi Sembri Duri 6 Mesi Che Per Ogni Ricarica Wind A Fine Mese Vi Darà Il Doppio:

Es:

Ricarichi 10 Euro Poi Il Prossimo Mese Ne Avrai 20!

Capito?

Cosi Tipo Una 10 Li Spendi Per Habbo E Gli Altri Per Chiamare Gli Amici

(Consiglio Di Fare Ricariche Ad Habbo Con OneBip)
 
Altro che wind, io mi tengo il mio caro Vodafone, i mi tengo i miei cari spiccioli in tasca, invece di investirli in cazzate fatte di pixels.
 
secondo me non avete capito , I SOLDI VOSTRI LI SPENDETE COME PIU VI PIACE!!! MENTRE QUELLI GRATIS ANCHE , MAGARI SU HABBO , CAPITO?

SE VOI CHIAMATE SPESSO E VI FATE RICARICHE SPESSO E BUONO , AVRETE IL DOPPIO , POI DECIDETE VOI COME SPENDERLI!
 
Non è tanto Grati anche se i soldi praticamente te li Ridanno gratis Vuol dire Vai su Habbo e fai pagare un altro :emoji_smiley:
 
secondo me non avete capito , I SOLDI VOSTRI LI SPENDETE COME PIU VI PIACE!!! MENTRE QUELLI GRATIS ANCHE , MAGARI SU HABBO , CAPITO?

SE VOI CHIAMATE SPESSO E VI FATE RICARICHE SPESSO E BUONO , AVRETE IL DOPPIO , POI DECIDETE VOI COME SPENDERLI!

si ho capito ma tu devi pensare che al posto di spenderli su habbo potresti spendere anke i soldi omaggio in verita!
 
vabbeh , comunque non spendete nulla , i soldi ve li ridanno....
 
discussione inutile, poi è stata inclusa nella mia guida questo tipo di guadagno, e devi anche pagare per fare ste robe,..
 
Ignoranti. Non capite cosa intende lui? E' un'ottima idea! Se voi comprate la ricarica Wind da 10 euro, se siete appena abbonati alla WIND ve ne arrivano 20. Ora i 10 euro che avete speso e che avete nel cellulare chiamate, messaggiate ecc...
I 10 euro GRATUITI erogati in più li spendete con l'offerta OneBip!

Ottima idea!
 
discussione inutile, poi è stata inclusa nella mia guida questo tipo di guadagno, e devi anche pagare per fare ste robe,..

Quando Si Tratta Di Noob , Ma Smettila , Non Si Paga Niente , La Wind Te Lo Attiva Gratuitamente , E Ti Eroga L'Importo Completo Che Avevi Ricaricato , Fammi Vedere Questa Guida.
 
mha io non rikariko mai con il natel rikario da internet xD ho un mio sito su altervista ho quasi 1000 euri e passa metto in paypal e rikariko >_>