• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto crediti sotto il profilo utente

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
Di soluto Sotto al Profilo Utente, avevo Visto Che faceva VEDERE Quanto possedeva ONU Utente, poi modificando Una Cosa in
Template> Post_Bit> Claccis e utente, non l'ho Più Visto, vieni Faccio annuncio riinserirlo colomba posta?

21mvhaf.jpg
 
Riferimento: crediti sotto il profilo utente

Senti non si è capito nulla nemmeno traducendolo in coreano si capisce nulla puoi riformulare la frase in italiano?
 
Riferimento: crediti sotto il profilo utente

Allora quanto attivi il plugin che NewPoints , sotto ogni profilo utente , sotto , messaggi totali , reputazione , ti dice anche quanti crediti hai , siccome io ho modificato Post_Bit in classic e user , volevo sapere come si poteva rinserire l'opzione di vedere quanti crediti hai sotto il profilo utente.
 
Riferimento: crediti sotto il profilo utente

Allora quanto attivi il plugin che NewPoints , sotto ogni profilo utente , sotto , messaggi totali , reputazione , ti dice anche quanti crediti hai , siccome io ho modificato Post_Bit in classic e user , volevo sapere come si poteva rinserire l'opzione di vedere quanti crediti hai sotto il profilo utente.

Prova a reinstallare il plug-in la modifica al postbit dovrebbe apportarsi automaticamente, però siccome hai ripristinato quel template a causa di un'errore hai levato la modifica automatica. Dunque ti consiglio di disinstallare e provare a reinstallare il plug-in.
 
Riferimento: crediti sotto il profilo utente

Un'altro modo c'è, devi sapere il codice php da mettere nel Post-bit in modo che compaiano i crediti. Questi due sono gli unici due modi, se conosci il codice, ok, sennó reinstalla il plugin.
Al massimo fai così: fai una copia di sicurezza del post-bit,
Reinstalli il plugin, prelevi il codice e lo metti nel post-bit salvato prima.
Peeó non credo sia neccessario in quanto il plugin aggiunge solo una piccola stringa di codice, il tuo post bit rimarrà come sempre. Solo che perderai i dati di questo plugin reinstallandolo (i crediti di ogni utente, ad esempio).
@Mirkuzzo concordi?
Ok, dopo aver scritto tutto questo con l'iphone
Mi auguro di esserti stato utile xD

Sì esattamente, questi sono gli unici due modi.. @alessandromagni stiamo cercando di esserti d'aiuto.. Ti serve ancora aiuto?
 
Riferimento: crediti sotto il profilo utente

risolto ok grazie a tutti e due.