Richiesta crediti Urban Rivals con Sponsor pay

frialiello

Nuovo utente
Autore del topic
15 Giugno 2011
1
0
Miglior risposta
0
Come da titolo cerco qualcuno che conosca il gioco di urban rivals e in particolare come usufruire al massimo dei crediti di sponsor

pay, mi spiego: come molti di voi urbaniani sanno che si posso avere dei crediti gratis con sponsor pay,si fanno le offerte che ti

fanno registrare (sempre gratis) e ti arrivano i crediti.La mia domanda e' : e' possibile rifare le offerte che abbiamo gia' fatto? se si

come si fa???? aspetto vostre risposte!!!

Riferimento: crediti Urban Rivals con Sponsor pay

credo di si ho usufruito su molti giochi delle offerte di sponsor pay puoi rifare l'offerta mettendo un altra mail se non ai voglia di fare e rifare mail un buon sito ch e ti fa una mail valida per 10 min o se vuoi puoi anche allungare il tempo è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero di esserti stato utile

PS: forse il sito in cui ti devi registrare a vole non acceta l'email :look:

credo di si ho usufruito su molti giochi delle offerte di sponsor pay puoi rifare l'offerta mettendo un altra mail se non ai voglia di fare e rifare mail un buon sito ch e ti fa una mail valida per 10 min o se vuoi puoi anche allungare il tempo è :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
spero di esserti stato utile

PS: forse il sito in cui ti devi registrare a vole non acceta l'email :look:

Quando le offerte sono state fatte non dovrebbero apparire più... e se proprio riappaiono non te le fa rifare... come hai fatto tu a rifare le offerte? e dove andrebbero messe delle altre email se non si possono rifare le offerte??? >_>

P.S.: Usa Hide ip Easy, cambi il tuo ip e lo stato da dove proviene e ti appariranno nuove offerte!!!

Ultima modifica:

@dipritheboss io giocavo 1 anno fare me le faceva fare comodamente :|, nn scoparivano le offerte una volta fatta ma magari ora c'è un nuovo modo x guadagnare con sponsor :|

ragazzi a me sono propio scomparse mi rimango sti sondaggi poi se li fai non mi vengono i crediti :soso: