[Creepy Pasta] Il pianto di Mew

Jeelart

Utente Esperto
Autore del topic
21 Ottobre 2012
1.464
96
Miglior risposta
0
Qualche giorno fa pulendo la mia camera, trovai il mio vecchio Game Boy è una cartuccia di Pokèmon Rosso.
Siccome non avevo niente da fare inizia a giocare, ricordai di avere un salvataggio ma quando ci andai soppra, usci il box di dialogo "Lui non esiste più".
Un po' spaventato iniziai una nuova avventura.
Come di consueto apparve Oak che però non disse molto ma solo "Come ti chiami?"
Iniziato il gioco non c' era mia madre e quando uscì trovai Oak che disse "Vieni, ho una cosa per te".
Mi si apri una schermata dove dovevo scegliere gli starter... Rimassi turbato quando erano: Mew Mew Mew.
Scelsi quello al centro.
Era un Mew livello 100 natura vivace.
Quando feci la prima lotta il gioco crasho.
Quando lo riapri mi ritrovai a Lavandonia, almeno credo... La canzoncina era quella.
C' era solo una tomba, interagì "Qui giace Mew, dimenticato dai nuovi allenatori e morto di solitudine".
Il Gameboy si spense.
Era colpa mia? Colpa mia che con le nuove generazioni non pensavamo ai Pokèmon che da piccoli ci avevano fatto sognare?

La notte lo sogno, sta piangendo con occhi vuoti Mew mi guarda, non riesco più a dormire, la musica, il suono, perchè questo a me... perchè!?
Forse è meglio farla finita...

Riferimento: [Creepy Pasta] Il pianto di Mew

Qualche giorno fa pulendo la mia camera, trovai il mio vecchio Game Boy è una cartuccia di Pokèmon Rosso.
Siccome non avevo niente da fare inizia a giocare, ricordai di avere un salvataggio ma quando ci andai soppra, usci il box di dialogo "Lui non esiste più".
Un po' spaventato iniziai una nuova avventura.
Come di consueto apparve Oak che però non disse molto ma solo "Come ti chiami?"
Iniziato il gioco non c' era mia madre e quando uscì trovai Oak che disse "Vieni, ho una cosa per te".
Mi si apri una schermata dove dovevo scegliere gli starter... Rimassi turbato quando erano: Mew Mew Mew.
Scelsi quello al centro.
Era un Mew livello 100 natura vivace.
Quando feci la prima lotta il gioco crasho.
Quando lo riapri mi ritrovai a Lavandonia, almeno credo... La canzoncina era quella.
C' era solo una tomba, interagì "Qui giace Mew, dimenticato dai nuovi allenatori e morto di solitudine".
Il Gameboy si spense.
Era colpa mia? Colpa mia che con le nuove generazioni non pensavamo ai Pokèmon che da piccoli ci avevano fatto sognare?

La notte lo sogno, sta piangendo con occhi vuoti Mew mi guarda, non riesco più a dormire, la musica, il suono, perchè questo a me... perchè!?
Forse è meglio farla finita...

Ma è successi a te o lo hai preso da Creepy Pasta? Perché il titolo tra parentesi credo che lo hai usato per spiegare il genere di mistero..

Ma è successi a te o lo hai preso da Creepy Pasta? Perché il titolo tra parentesi credo che lo hai usato per spiegare il genere di mistero..

Non è vero, è la mia prima creepypasta che creo, piaciuta? :emoji_slight_smile:

Bella, ma fammi capire, è vera perché l'hai sentita o è vera perché è accaduto a te? Non capisco.

Non è vera è tutto frutto della mia mente malata.
Io e un mio amico siamo appassionati di Creepy Games allora oggi ho deciso di creare la mia prima Creepy Legend.

Non è vera è tutto frutto della mia mente malata.
Io e un mio amico siamo appassionati di Creepy Games allora oggi ho deciso di creare la mia prima Creepy Legend.

Si scusami, ho sbagliato a leggere infatti ho editato il post, comunque ripeto elimina la parte del suicidio (Farla finita), è impossibile pensare ciò per dei sogni. Fanne altre perché sono costruite bene

Si scusami, ho sbagliato a leggere infatti ho editato il post, comunque ripeto elimina la parte del suicidio (Farla finita), è impossibile pensare ciò per dei sogni. Fanne altre perché sono costruite bene

Sicuro? C' è gente che si suicida perchè la ragazza lo lascia...
Comunque forse hai raggione, potevo mettere che il tormento lo perseguitava per sempre...
Credo che ri-penserò sulla fine.

Una storia molto interessante, complimenti. Hai una grande immaginazione, e spero di vederne altre in futuro, come questa.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite tapatalk 4