[CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

MarcellCervell

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2010
21
41
Miglior risposta
0




re61.png

Salve Ragazzi.
Oggi vi parlerò del personaggio più inquietante di Minecraft che ha
Turbato molti Giocatori
Stiamo Parlando di
[COLOR="#FF000"]HEROBRINE

Il Primo avvistamento di Herobrine fu scritto su Minecraft Forum
Dove un giocatore Testimoniava che nella nebbia
Apparve un player Con la Skin Di Default ad Eccezzione Degli
Occhi Che erano tutti bianchi.
----------------
Tratto dal vero topic del primo avvistamento di Herobrine
----------------
MINECRAFT

Ho recentemente creato un nuovo mondo su Minecraft single-player. All'inizio era tutto normale, così ho iniziato a tagliare gli alberi e a creare un banco da lavoro. Ho notato qualcosa in mezzo alla nebbia densa (ho un computer davvero molto lento quindi devo giocare con una distanza di render corta). Pensavo fosse una mucca, così l'ho seguita, sperando di prendere delle pelli per l'armatura.

Non era una mucca. Ciò che mi guardava era un altro personaggio con la skin standard, ma i suoi occhi erano vuoti. Non vedevo nessuna scritta col nome. E ho controllato due volte per assicurarmi di non essere in modalità multiplayer. Non è rimasto fermo a lungo, mi ha guardato ed è corso rapidamente nella nebbia. L'ho seguito per curiosità, ma era sparito.

Ho continuato a giocare, non sicuro su cosa pensare. Man mano che espandevo il mondo vedevo cose anormali per il generatore di mappe: tunnel nella roccia di dimensioni 2x2, piccole piramidi perfette fatte di sabbia nell'oceano e alberi cresciuti con tutte le loro foglie tagliate. Ho costantemente pensato di vedere l'altro "giocatore" nella nebbia profonda, ma non l'ho mai visto meglio. Ho provato ad aumentare la mia distanza di render fino a "lontana" quando pensavo che l'avrei visto, ma senza alcun risultato.

Ho salvato la mappa e sono andato sul forum per vedere se qualcun altro avesse visto lo pseudo-giocatore. Non c'era niente. Ho creato un topic a proposito dell'uomo e chiedendo se qualcun altro avesse avuto un'esperienza simile. Dopo 5 minuti il topic era stato cancellato. Provai ancora e il topic venne cancellato ancora più velocemente. Ricevetti un PM dall'utente 'Herobrine' contenente una parola: 'Stop'. Quando tentai di guardare il profilo di Herobrine, mi apparve la pagina dell'errore 404.

Ricevetti una mail da un altro utente del forum. Mi disse che i moderatori potevano leggere i messaggi degli utenti del forum e che quindi era più sicuro usare le mail. L'utente sosteneva di aver visto anche lui il giocatore misterioso e che era a conoscenza di un piccolo gruppo di altri utenti che lo avevano visto. I loro mondi erano cosparsi di costruzioni umane e dicevano che il loro misterioso giocatore non aveva le pupille.

E' passato circa un mese dall'ultima volta che mi sono sentito con il mio informatore. Alcune delle persone che hanno visto il giocatore misterioso hanno controllato il nome Herobrine e scoperto che questo nickname era usato frequentemente da un giocatore svedese. Dopo un'ulteriore raccolta di informazioni si è scoperto essere il fratello di Notch, lo sviluppatore del gioco. Ho personalmente scritto una mail a Notch, chiedendogli se avesse un fratello. Ci volle un po', ma mi inviò indietro una mail con un messaggio molto corto:

'Lo avevo, ma non è più qui con noi.'
- Notch

Non ho più visto l'uomo misterioso dal nostro primo incontro, e non ho visto altri cambi nel mondo a parte quelli fatti da me. Sono riuscito a premere il pulsante 'print screen' quando l'ho visto la prima volta. Qui c'è l'unica prova che ho della sua esistenza.
---------------------
Molti Sentendo questa storia hanno avuto paura di andare in contro alla nebbia.
Ma Herobrine esiste o no?
Purtroppo Notch ha dichiarato di non aver un fratello morto ne che egli avrebbe mai
Introdotto Herobrine .
Tutta via si può ottenere Herobrine attraverso
la mod o il Plugin su Bukkit
Ma quello che penso personalmente è...
Perchè in ogni Release Di Minecraft viene scritto
alla fine - Removed Herobrine?
Fatemi sapere cosa ne pensate :emoji_slight_smile:
[/COLOR]

 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Ormai la sappiamo tutti la creepypasta che non fa nemmeno paura.
Poi tempo fa in un topic ne abbiamo parlato quindi mi sembra un po' inutile questo post :emoji_slight_smile:
Ovviamente Herobrine non esiste -.-
 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Ormai la sappiamo tutti la creepypasta che non fa nemmeno paura.
Poi tempo fa in un topic ne abbiamo parlato quindi mi sembra un po' inutile questo post :emoji_slight_smile:
Ovviamente Herobrine non esiste -.-

Ora non esiste ma nelle versioni precedenti, si è avvistato quindi la presenza c'era. Ottimo topic anche come strutturato, complimenti. ;)
 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Ora non esiste ma nelle versioni precedenti, si è avvistato quindi la presenza c'era. Ottimo topic anche come strutturato, complimenti. ;)
Non c' era nelle vecchie versioni, e ti spiego anche il perchè.
Vai sulla cartella .minecraft -> bin -> apri con -> WinRar -> Mob.
Noterai che ci sono i file di tutti i mob.
Ora...
Prendo Minecraft Change vai alla versione Alpha 1.1.2 (dove si è avvistato) fai la stessa procedura.
E noterai che a mob non c' è Herobrine, quindi il personaggi non si può muovere ne interferire nel gioco.
 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Non c' era nelle vecchie versioni, e ti spiego anche il perchè.
Vai sulla cartella .minecraft -> bin -> apri con -> WinRar -> Mob.
Noterai che ci sono i file di tutti i mob.
Ora...
Prendo Minecraft Change vai alla versione Alpha 1.1.2 (dove si è avvistato) fai la stessa procedura.
E noterai che a mob non c' è Herobrine, quindi il personaggi non si può muovere ne interferire nel gioco.

Ma guarda che la skin di Herobrine è nascosta ed è un file bianco. :imbarazzo:
Quindi esisteva eccome.
 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Ma guarda che la skin di Herobrine è nascosta ed è un file bianco. :imbarazzo:
Quindi esisteva eccome.

Sul web la visto solamente una persona!
E poi i nerdini hanno creato i Fake.
Visto che praticamente c' è stato un vero e unico avvistamento, da una persona che non si conosce nemmeno il nickname...
Comunque se mettiamo il nome Herobrine a SP uscirà la sua skin, quindi Herobrine è un semplice giocatore non un mob di Minecraft.
C' è anche una possibilità che l' utente Herobrine sia Notch...
Comunque non si sa praticamente nulla di Herobrine, quindi è inutile inalzare queste discussioni, si andrà avanti all' infinito.
 
Riferimento: [CreepyPasta]Herobrine - L'uomo senza occhi.

Secondo me è qualche utente che nel multiplayer ha usato la skin di Herobrine ed è andato in giro a spaventare gli altri players. :emoji_relieved: