Problema risolto Creiamo Nuovo Gioco ??

Nio

Utente Master
Autore del topic
17 Agosto 2007
2.611
60
Miglior risposta
0
Ragazzi Mentre Dormivo Ho Sognato Qualcosa Che Non So Spiegarvi , E Oggi Ho Pensato Di Crearci Un Gioco Potremmo Fare Un Gioco Sulla Vita Reale Ad Esempio : Creiamo Un Personaggio Con La Nostra Età E Si Invecchia Quando Invecchiamo Noi . Potremmo Farlo Online Che Ne Pensate ???

Riassunto : Facciamo Un Gioco Sulla Vita Reale?? :P
P.S.: Se Esiste Già Mi Dite Come Si Chiama ??

1)Non esiste un gico del genre
2)sarebbe un'ottima idea
3)dovremmo prima crea un team di almeno 15 persone dove ognuno di noi deve avere un ruolo...
4)ci servirà tantissima conoscenza e tantissimo tempo e pazienza...io sn con te..

Grazie ^^ Comunque Sarebbe Veramente Bello ??? Commentate

Pensate basti scrivere creiamo un nuovo gioco..
Ma almeno dietro queste folli idee sapete qualche linguaggio SERIO di programmazione? Sapete modellare e rendere utilizzabile un'interfaccia tridimensionale da più giocatori? ..

-alessio- Sei Sempre Il Solito Io Ho Fatto Una Domanda Ho Dato Una Idea Poi Decidete Voi Se Farlo O No -.-

E io ti ho risposto.
Rispondimi tu ora, (cit.) Sai creare un interfaccia tridimensionale interattiva utilizzabile da più giocatori? .
("Sempre il solito" <- Anche voi postate sempre le stesse idee senza risultati).

1) Non Lo So Fare
2) Non Andiamo In Flame
3) Potevi Rispondere No e Basta ^^

Commentate

quoto...si so che è difficile però come io ho detto se ci sn persone ADEGUATE si può fare...

Ve lo dico per esperienza volevo creare anche io un gioco online
in 3D in vb.net poi provai in C# con XNA ed è veramente dura 15 persone bastano solo per creare i modelli in 3D con tutti i movimenti, poi c'è la parte codice tutta programmazione a oggetti che è dura, poi specialmente la connessione client/server programmare ogni pacchetto e dura credetemi.

Questo Lo So Visto Che Una Volta Ho Partecipato Mi Hanno Detto Di Creare Dei Personaggi , Io Ho Dato Una Idea

Bello ma te intendi una cosa tipo the sims solo on line o cn qulcosa di piu ps il problema grave e la grafica

tutti i tentativi in questo forum sono andati falliti... tranne quello di alessio mi pare che c'era uqasi riuscito :emoji_relieved:

1) Non Lo So Fare
2) Non Andiamo In Flame
3) Potevi Rispondere No e Basta ^^

Commentate
E non fasciatevi la testa se tanto non si va avanti <.<

tutti i tentativi in questo forum sono andati falliti... tranne quello di alessio mi pare che c'era uqasi riuscito :emoji_relieved:

tartaraci, mio e di vitty per puntualizzare.
(E c'eravamo riusciti solo che era noioso aprire ogni giorno il server xD)

E non fasciatevi la testa se tanto non si va avanti <.<

tartaraci, mio e di vitty per puntualizzare.
(E c'eravamo riusciti solo che era noioso aprire ogni giorno il server xD)

xD mi ero dimentikato di vitty... ma mika avevate kiuso anke perkè nn mi ricordo ki aveva cambiato tutto il cielo ed era tutto blu scuro? vabbe basta andare in off-topic :emoji_smiley:

ci vogliono SOLDI per i programmatori e TEMPO piu altri SOLDI per la memoria, poi altri SOLDI per il dominio perche altervista o altro non si puo proprio far

Dai..se ci sn xsone adeguate si che si può fare..e poi se ci mettessimo tutto il forum(x dire..)uscirebbe un giocone online..:ragione:

be tigers se ci mettiamo tutti del forum non credo riusciremmo lo stesso anche se siamo in tanti. dice il detto meglio un piatto di pasta che tre piatti vuoti

be tigers se ci mettiamo tutti del forum non credo riusciremmo lo stesso anche se siamo in tanti. dice il detto meglio un piatto di pasta che tre piatti vuoti

non trovo il senso del proverbio nell'ambito di questa occasione :emoji_relieved:

comunque non credo che sia possibile neanke con tutto il forum... se tu vedi quante persone hanno collaborato a un gioco tipo earrock call of duty, ti passa la voglia pure di creare retro server di habbo :emoji_relieved:

quindi non credo che sia possibile creare un gioco in 3D tipo the sims aprendo un topic su un forum e dicendo creiamo un un gioco? magari sarebbe possibile un giochettino 2D con con elysium...

Ragazzi Ho Capito Si Può Chiudere Adesso Mi Ricordo Una Cosa Di Tempo Fa Ciao Moderatori Chiudete ( Anche Se Non Si Potrebbe )