Creiamo una torre con i mattoncini del tetris, con 99 Bricks Wizard Academy

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.805
72
Miglior risposta
0
99 Bricks Wizard Academy è un titolo di prossima uscita in App Store. Si tratta di un gioco interamente basato sulla fisica, che possiamo accostare ad un mix tra “Topple Drop” e Tetris. Il nostro scopo, infatti, sarà quello di costruire una imponente torre, utilizzando i ben noti mattoncini del Tetris.

Schermata-2013-08-09-alle-11.35.17-570x300.png

Il titolo dovrebbe arrivare in Ottobre, sempre che EA non decida di intraprendere azioni legali per via dei noti mattoncini colorati che appaiono in quantità industriale nel trailer di gioco. 99 Bricks Wizard Academy è interamente basato su questi mattoncini.

[video=youtube;tTY2sbxtR-U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tTY2sbxtR-U[/video]​

Il prodotto sembra davvero semplice, intuitivo, ma allo stesso tempo interessante, che usa una grafica molto piacevole e colorata. All’apparenza sembra un gioco semplice, ma se saprà offrire svariate modalità e parecchie sfide, potrebbe tenere il giocatore incollato allo schermo per molto tempo.

Vi terrò aggiornati per la release del gioco in questo topic ^^

Potete trovare ulteriori screen nel sito ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

fonte: web

NEWS: Il prezzo sarà gratis ed sarò compatibile con iphone e ipad. Per ora non si sente nulla su android. Potete trovare tutto qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Creiamo una torre con i mattoncini del tetris, con 99 Bricks Wizard Academy

Si sa già se è a pagamento o gratuito?
Bel gioco in se, secondo me sarà la rivoluzione dell'App Store.

Riferimento: Creiamo una torre con i mattoncini del tetris, con 99 Bricks Wizard Academy

Gesù appena esce me lo scarico :shock: e ci gioco finchè non lo finisco :emoji_relieved:

Sembra un buon progetto... Diventerà il nuovo Fruit Ninja.

Si sa già se è a pagamento o gratuito?
Bel gioco in se, secondo me sarà la rivoluzione dell'App Store.

Ancora non si sa nulla del prezzo, di può dedurre che molto probabilmente sarà gratuito con i vari acquisti in-app per comprare le monete in gioco.

Sembra un buon progetto... Diventerà il nuovo Fruit Ninja.

Bhe proprio fruit ninja non credo, sono 2 giochi completamente diversi... probabilmente farà un pò di competizione a tetris (se esce un buon gioco)

Ancora non si sa nulla del prezzo, di può dedurre che molto probabilmente sarà gratuito con i vari acquisti in-app per comprare le monete in gioco.

Bhe proprio fruit ninja non credo, sono 2 giochi completamente diversi... probabilmente farà un pò di competizione a tetris (se esce un buon gioco)

Secondo me invece costerà 0.89€/cent.. Visto che la maggior parte dei giochi che fanno successo poi gli viene messo un prezzo pari a 0.89€/cent. ^^

Secondo me invece costerà 0.89€/cent.. Visto che la maggior parte dei giochi che fanno successo poi gli viene messo un prezzo pari a 0.89€/cent. ^^

Anche questo è probabile, purtroppo ancora ci vuole un pò al rilascio e non sono state divulgate molte informazioni. Appena si saprà di più aggiungerò al topic ^^

Davvero divertente xD invertire lo scopo del gioco.. geniale

E per android? :asf:
Ovviamente non mi interessa una risposta, dato che con quel sistema ho chiuso da un pezzo :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E per android? :asf:
Ovviamente non mi interessa una risposta, dato che con quel sistema ho chiuso da un pezzo :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Avverto per post inutile

Inviato dal mio Nexus 4 LTE tramite Tapatalk 4