- 26 Settembre 2008
- 1.168
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao raga irando x la sezione cucine e ricette ho trovato Stardust che spiegava come si fa la crema mou(quella che trovate nel mars o nel magnum in poche parole caramello!) e questo e il link http://www.sciax2.it/forum/cucina-ricette/crema-mou-65554.html io so un metodo piu semplice che vi diro qui sotto:
Difficoltà: facile
ingredienti:
lattina di latte condensato zuccherato (SOLO LATTINE METALLIKE se non lo trovate zuccherto zuccheratelo voi!)
PREPARAZIONE:
1) Mettere la lattina chiusa in una pentola con dell' acqua fino a sommergere la lattina (attenzione ho detto fino a sommergere la lattina non la pentola e la casa xD)
2) Messa nell'acqua fate bollire x 2 o 3 ore (finche non si condensi) spegnete il gas e fatela raffredare!
Finito.Buon appetito [notizia]DA CONSERVARE IN FIRGO[/notizia]
[avvertenza]SE I MOD LO CONSIDERANO UN DOPPIO POST POSSONO ANCHE CHIUDERLO GRAZIE. E CON QUESTO TOPIC NON VOLGIO LEVAR NULLA A STARDUST![/avvertenza]
QUesta e la "versine" facilitata
Difficoltà: facile
ingredienti:
lattina di latte condensato zuccherato (SOLO LATTINE METALLIKE se non lo trovate zuccherto zuccheratelo voi!)
PREPARAZIONE:
1) Mettere la lattina chiusa in una pentola con dell' acqua fino a sommergere la lattina (attenzione ho detto fino a sommergere la lattina non la pentola e la casa xD)
2) Messa nell'acqua fate bollire x 2 o 3 ore (finche non si condensi) spegnete il gas e fatela raffredare!
Finito.Buon appetito [notizia]DA CONSERVARE IN FIRGO[/notizia]
[avvertenza]SE I MOD LO CONSIDERANO UN DOPPIO POST POSSONO ANCHE CHIUDERLO GRAZIE. E CON QUESTO TOPIC NON VOLGIO LEVAR NULLA A STARDUST![/avvertenza]
QUesta e la "versine" facilitata
Ultima modifica da un moderatore: