• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo Avatar, Immagini, ecc...

PureSex

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2008
171
0
Miglior risposta
0
Salve, apro questo topic per chi volesse qualche immagine o avatar particolare.
Posso fare i seguenti effetti:
1- Colorize
2- Colorazione selettiva (Come il mio avatar)
3- Pioggia statica
4- Pioggia dinamica
5- Applicazione di textures (Puzzle, mattone, onde o anche fornite da voi, :emoji_slight_smile:)
6- Effetti artistici (Acquerello, matita, carboncino, ecc..)
7- Ritocchi di foto/immagini

E altre, basta fare richiesta e proverò ad esaudirla, ;P
In cambio non voglio assolutamente nulla.

senti una cosa puresex senti una cosa...voglio sl sapere che programma usi?

Allora, per le immagini statiche: Photohop CS2 9.0
Per quelle animate: Animation Shop 3.0 e Imageready

ah ok..no perkè pure io uso qll cose..però nn ho capito tanto bene l'applicazione delle texture!

Oh, è semplice, ;)
Esistono alcune texture, già caricate su photoshop, ma se ne possono aggiungere altre.
Le texture danno un determinato effetto all'immagine (Statica), ad esempio danno un effetto ruvido (Mattone) o come collegata da tasselli (Puzzle).

Ciao PureSex senti potresti modificarmi il mio avatar di naruto (
2zybsp4.jpg
) aggiungendo la pioggia animata e sotto scrivendo PSPFanRevolution in testo "Comic Sans MS",grandezza 14 e colore Giallo??
Grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Scusate la mia assenza, avevo problemi di connessione.

Inizio a lavorarci alle 15.00.

Ok, posta appena puoi.

@PSPFanRevolution, ho iniziato adesso.

a me fa comodo un'immagine scura a fantasie tue con scritto il mio nome.. .:GiNo94:.

Se magari posti un'immagine base, o almeno il genere sarebbe meglio, ;)

PSPFanRevolution, non viene bene, dato che lo sfondo dell'immagine è nero... Nemmeno si capisce che è un effetto pioggia...
2zybsp4.gif

Ultima modifica:
PureRex Puoi Farmi Un Bannerino di Naruto? x il Mio ForuM di Naruto? se puoi mi servirebbe un Bannerino con Scritto Naruto Ultimate Beta v2 se puoi :=)