Creo Avatar, Immagini, Targhette e Userbar

Mr.davemar

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2008
41
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, uso programmi per creare immagini, Avatar, Targhette e Userber, ma per farlo ho bisogno:

UERBAR
sapere cosa ci volete scritto dentro e che stile volete

IMMAGINI
come la volete, con che scritta, che grandezza la volete, il colore della scritta e se volete effetti speciali

come lo volete, con che scritta, che grandezza lo volete, il colore della scritta e se volete effetti speciali

Targhette
di che tipo (vecchie o nuove), di che colore e con cosa scritto dentro

FORSE FARO' ANCHE I FOTOMONTAGGI!!

per avere una immagine(che vi sarà inviata tramite MP o se volete anche nella discussione), sarebbe gradito un PUNTO REPUTAZIONE, se volete e se l'immagine vi piace!!
P.S.: le immagini possono anche essere richieste sottoforma di BANNER

Alcune creazioni:
immaginegallardotr0.jpg

targhettabv8.gif

userbarzx8.jpg

ok la faccio SUBITO!!
non la trovo mi dici il colore????

Ultima modifica:
[OT]xDxD davemar ti senti bravo solo perchè ti sei fatto da solo quel "banner" ( che poi era na scritta) per il tuo retro?? xDxD se non sai manco come prendere un colore , senza offesa ma vai a studiarti un po' di grafika! ::emoji_relieved:[/OT]

a me serve un avatar come o adesso nel immaggine però lo voglo diverso grz

vorrei un immagine con delle fiamme blu[se è possibile che si muovoo se no fa nnt xD] Con Dentro Scritto: Radio Miky... Il Colore Della Scritta Sceglila Te ... Deve Abbiarsi Co IL Blu E Il Nero Grandezza: come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grz mille:emoji_smiley:

vorrei un immagine con delle fiamme blu[se è possibile che si muovono se no fa nnt ] Con Dentro Scritto: Radio Miky... Il Colore Della Scritta Sceglila Te ... Deve Abbinarsi Con IL Blu E Il Nero Grandezza: come questa: [link][img=http://img182.imageshack.us/img182/5639/logoxp7.th.jpg][/link] grz mille nn so cosa cè da nn capire

Ultima modifica:
vorrei un immagine con delle fiamme blu[se è possibile che si muovoo se no fa nnt xD] Con Dentro Scritto: Radio Miky... Il Colore Della Scritta Sceglila Te ... Deve Abbiarsi Co IL Blu E Il Nero Grandezza: come questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
grz mille:emoji_smiley:
sweex ho fatto un Pò:
vedi e se ti piace aumentami la REP.
logoxpvq5.gif

:bye:

ma io nn volevo quel coso xDD io dicevo solo come grandezza cosi xDDD muahsahshahsah allora ti spiego vorrei un quadrato grande come quello con lo sfondo blu e nero un po sfocato diciamo xDD Con scritto radio miky in modo pazzo ù.ù

io una targetta con schitto dentro moderatore.... quella blu xD

la faccio DOMANI

Vorrei un?immagine con la scritta "Lega Maghi"

la faccio DOMANI

ma io nn volevo quel coso xDD io dicevo solo come grandezza cosi xDDD muahsahshahsah allora ti spiego vorrei un quadrato grande come quello con lo sfondo blu e nero un po sfocato diciamo xDD Con scritto radio miky in modo pazzo ù.ù

-.- io ho dtt di postare l'immagine

ultima creazione:

mi crei un avatar con un immagine astratta e con all'interno scritto Anna (con una bella scrittura) e se puoi fare la scrittura Blink così

[blink]Anna[/blink]