Creo cct da alterazione

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti non sapevo dove mettere il topic e lo ho messo qui siete pregati d spostarlo se la sezione non è adatta...

beh in pratica vuoi m date l'alterazione (anke d una interfaccia) e v creo il cct magari se volete che parta da un furno in modo che ad volete modificare il trono HC e volete che l'habbo c s possa sedere su allora m date i cct del trono hc piu cm lo volete....inizierò da domani xkè qst nn è il mio pc ma iniziate a postare!

ok grz a dopotutto è d habbo...cmq postate le alterazioni!

Le alterazioni le trovi nella sezione apposita. Fai vedere che sei capace di creare cct e forse qualcuno si presenterà.

ok ora vado a prenderne pero cerco qualkuno che m faccia buy furni e catalogue oppure c'è una guida?

lo so che c'è la guida ma che c'entra io creo i cct :emoji_slight_smile: nn sto cercando guide :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Ti ha detto che c'è una mia guida per creare buy_furni e catalogue.

ah :emoji_relieved: nn avevo capito ora vado a vederla cmq vedo la faccio del trax che prende fuoco :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Quell'alterazione è abbastanza brutta. Cerca sul web, ne trovi a migliaia.

ok ora ne cerco magari d viste d hotel!

ok ma nn ho trovato nnt cercando habbo alterazioni e alterazioni habbo me ne postate?

fai la mia personale libreria HC :emoji_relieved:

w2ocd0.jpg

EDIT:
6z2804.jpg
:emoji_smiley:

m spieghi che cosa c'è d diverso nella liberia?e poi ke pianta è che è stata modificata??se no quali cct modifico!

Sarebbe una libreria hc da 2 caselle

e un bonsai.. non tanto bonsai :emoji_relieved: