Info Creo emulatore su richiesta!

Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
Salve! Se ti interessa posso creare un emulatore per il tuo retro. Desidero solo una piccola scritta col mio nome almeno per i diritti. L'emulatore sarà "Closed Source" e sarà fixato e tradotto. Se volete potete darmi qualcosina in cambio ma posso farlo anche gratis ;)
Aspetto vostre risposte.

P.S.:Contattami su skype se hai bisogno di informazioni: speedyspro

Rilasciata la demo! Spero vi piaccia!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

L'archivio contiene l'emulatore con il suo db tradotto. E' consigliato utilizzarlo poichè se non lo si usa alcuni furni non funzioneranno come i freeze.
Scansione:
2urrnh4.png

Ultima modifica:
Riferimento: Creo emulatore su richiesta!

Salve! Se ti interessa posso creare un emulatore per il tuo retro. Desidero solo una piccola scritta col mio nome almeno per i diritti. L'emulatore sarà "Closed Source" e sarà fixato e tradotto. Se volete potete darmi qualcosina in cambio ma posso farlo anche gratis ;)
Aspetto vostre risposte.

P.S.:Contattami su skype se hai bisogno di informazioni: speedyspro

Puoi crearne uno di prova per me che voglio testarlo e vedere come lo fai?

Prima di richiedere l'emulatore vi faccio vedere una demo scaricandolo ;) Aspettate che lo termino e lo hosto

Demo rilasciata! Spero vi piaccia :emoji_smiley: Provatelo!​

Speed se hai usato le source di quell'emulatore li, ti ammazzo qwe

Quale emulatore? La base è nexus Poi le varie cose le ho codate

ciao mi servirebbe un emu tipo versione ihabbol potresti farlo?? sono disposto anche se vuoi a pagare 2 crediti su habbo... attendo risposta

Se rilasceresti quelle source che so io che intendevi, sapresti cosa farebbero se lo scoprirei :soso:

Due crediti :emoji_relieved:?
ciao mi servirebbe un emu tipo versione ihabbol potresti farlo?? sono disposto anche se vuoi a pagare 2 crediti su habbo... attendo risposta

Comunque Next... se mi facessi un emulatore ti sarei grato. Ti do alcune informazioni.

Nome: DixelEmulator
Codaggio: Abbastanza buono

Ecco tutto qua xD, poi metti i tuoi diritti ;), poi se vuoi passarmelo su skype sono Francescox94 :emoji_slight_smile:

@speedys Ti ho aggiunto su skype! Ti devo parlare ;)

Ultima modifica:

Mhhh... Lo ho testato e non è male... Regge sui 60-80 on e pochi bug... Bravissimo..:soso: