Release creo fake-login su richiesta

superlavezzi

Utente Medio
Autore del topic
29 Agosto 2008
105
0
Miglior risposta
0
occorente:
1°contatto msn in qui avete registrato l'account altervista
2°file del fake
3°account su altervista

x qualsiasi problema contatatemi

MOD SE HO SBAGLIATO SEZ SPOSTATE GRAZIE =)
 
Và in guide e release
cmq non ci vuole un genio per farsi un fake
penso se lo facciano da soli
 
quoto, poi se tu fai così puoi anche usufruire dei fake degli altri poi non si usano email di hotmail e live messeger, si usano tutte tranne quelle
 
credo non sia così, almeno spero, se no uno va a vedersi la guida e risparmia i soldi,...
se fai così renditi conto di quanto potresti essere ridicolo, perchè se a me chiedono aiuto lo do volentieri e gratuitamente
 
se hai gia l'occorrente segui una piccola guida, non ci vuole un genio...
 
le guide ci sono se mai puoi creare fakelogin nuovi non semplicemente hostarli senno cambia il titolo e metti hosto fake login
 
ò.ò NN Serve tt Sta Perdita di tempo! Esiste il tasto cerca ! ke ti trova la guida ! ù_ù
 
ovvio che non lo faccio per crediti ben si x quelli ke nn lo sanno fare cmnq visto ke nessuno lo vuoi si puo anke KIUDERE
 
Invece che scrivere questo 3d totalmente inutile potevi semplicemente spiegare che una volta preso il fake e l'account di altervista basta solo hostare i file del fake sull'account con un programma ftp o semplicemente da altervista stesso...

Non ci vuol mica tanto a dire questo.

La prossima volta invece che girarci intorno chiedi direttamente : Mi date username e password del vostro account altervista dove avete il Fake?Così posso benissimo fregarmi gli utenti che scammate voi senza fare un minimo sforzo!

Forse non ci sarebbero cascati in molti, però almeno l'avresti detto con onestà, considerando che non ci casca nessuno ugualmente con questo post...lol
 
Invece che scrivere questo 3d totalmente inutile potevi semplicemente spiegare che una volta preso il fake e l'account di altervista basta solo hostare i file del fake sull'account con un programma ftp o semplicemente da altervista stesso...

Non ci vuol mica tanto a dire questo.

La prossima volta invece che girarci intorno chiedi direttamente : Mi date username e password del vostro account altervista dove avete il Fake?Così posso benissimo fregarmi gli utenti che scammate voi senza fare un minimo sforzo!

Forse non ci sarebbero cascati in molti, però almeno l'avresti detto con onestà, considerando che non ci casca nessuno ugualmente con questo post...lol

qouto