• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Creo Firme & Avatar..

BowserCMS Retro

Utente Medio
Autore del topic
1 Novembre 2011
174
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi Creo Firme & Avatar Per Sciax2 Forum ho qualcosa del genere tutto questo basta taggarmi nella vostra discussione assistenza...Mi potete dare anche voi l' avatar e io la modifico ecc.Ricordati ti Aspetto :emoji_smiley:

sciax2logo200k.png

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Creo Firme & Avatar..

@BowserCMS me ne fai uno a me ? a piacere tuo giusto x un esempio e poi scelgo come farlo.. fai sia una firma che un avatar per darmi un'idea di come viene fuori xD

Questa discussione va spostata in assistenza. Cavolo ragazzi, ci vuole tanto a capire che questa è la sottosezione Gallery & Creazioni, quindi si postano soltanto lavori o gallery? Per questo genere di cose, c'è la sottosezione assistenza tecnica! Segnalo.

Salve Ragazzi Creo Firme & Avatar Per Sciax2 Forum ho qualcosa del genere tutto questo basta taggarmi nella vostra discussione assistenza...Mi potete dare anche voi l' avatar e io la modifico ecc.Ricordati ti Aspetto :emoji_smiley:

sciax2logo200k.png

Mi faresti una firma sciax con un immagine di eminem e vicino ci scrivi "Yeah baby slim shady is crazy"?
Grazie in anticipo :emoji_smiley: