• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Creo gif su richiesta

Mitico@gilby

Utente Medio
Autore del topic
17 Novembre 2008
240
0
Miglior risposta
0
Ultimamente non mi vengono idee su gif.Il che è strano.Allora ho detto:"perchè non fare gif agli utenti di sciax?".Allora io di gif posso crearne su dragonball,Naruto e se trovo anche altri personaggi.Potete anche richiedere un adottino da mettere in firma.Ora vi spego gli schemi.

Per gif normale:
Personaggi/o:...........
Stroria:...........
Nemico/i:..........(opzionale)
Eventuali scritte:...........
Firma:Vostra o mia

Per adottino in gif:
Parsonaggi/o:..........
Movimento:........
Scritta/e:........


Per eventuali sfondi dovete fornirmeli perche di solito non li uso e perciò non ne ho.
Le gif verranno firmate da me;eventualmente da voi,Ma solo se dovete Inserire in firma.Ciao e spero me ne chiedate tante.Anche solo per farmi fare quelcosa.:ciao:
 
Ultimamente non mi vengono idee su gif.Il che è strano.Allora ho detto:"perchè non fare gif agli utenti di sciax?".Allora io di gif posso crearne su dragonball,Naruto e se trovo anche altri personaggi.Potete anche richiedere un adottino da mettere in firma.Ora vi spego gli schemi.

Per gif normale:
Personaggi/o:...........
Stroria:...........
Nemico/i:..........(opzionale)
Eventuali scritte:...........
Firma:Vostra o mia

Per adottino in gif:
Parsonaggi/o:..........
Movimento:........
Scritta/e:........


Per eventuali sfondi dovete fornirmeli perche di solito non li uso e perciò non ne ho.
Le gif verranno firmate da me;eventualmente da voi,Ma solo se dovete Inserire in firma.Ciao e spero me ne chiedate tante.Anche solo per farmi fare quelcosa.:ciao:

:boiate: