Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kroom

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2009
197
0
Miglior risposta
0
creo giochi gratuiti che potete usare come volete (inserirlo nel vostro sito ecc.)
basta postare qui le vostre idee! -non aspettatevi grandi cose...giochi in 3d ecc.. pposso offrirvi solamente una grafica di gioco stile pacman anni 80 o poco più-
non vi preoccupate è completamente gratuito! tutte le complicazioni verranno affidate a me.:soso:

mi servirebbe un gioco tipo mario solo che al suo posto ci metti un pinguino però la grafica non la fare dei mario bros vecchi ma di quelli recenti.

mi servirebbe un gioco tipo mario solo che al suo posto ci metti un pinguino però la grafica non la fare dei mario bros vecchi ma di quelli recenti.
sei sicuro? mi sembra un pò troppo scopiazzato..... ma comunque penso di riuscirci.... entro 7/8 giorni quando il gioco sarà terminato ti invierò un pm se ci sono bug o altro dimmelo così lì correggo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ti sono stato utile aumenta rep!

Ultima modifica:
sei sicuro? mi sembra un pò troppo scopiazzato..... ma comunque penso di riuscirci.... entro 7/8 giorni quando il gioco sarà terminato ti invierò un pm se ci sono bug o altro dimmelo così lì correggo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se ti sono stato utile aumenta rep!

Non si chiede la REP.
E comunque adesso spiegami come hai fatto ad essergli utile se non hai nemmeno fatto il programma :emoji_smiley::

Non si chiede la REP.
E comunque adesso spiegami come hai fatto ad essergli utile se non hai nemmeno fatto il programma :emoji_smiley::
gli ho detto : SE ti sono stato utile aumenta rep! ovvero se crede che questo topic sia utile mi può aumentare rep......nel regolamento c'è scritto che non si può fare scambio ovvero datemi grazie e io vi aumento rep..

mi sto impazzendo da giorni a trovare un retro server di travian se lo trovo vi informo sto cercando in tutti i siti esistenti inglesi tedeschi turki americani giapponesi cinesi ma niente!

Avete riaperto un thread di molti mesi fa, e in più credo che l'utente non svolga più questo tipo di servizio, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.