• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Creo immagini con il vostro nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
Ciao raga creo Immagini per firme(come quella nella mia)con il vostro nome naturalmente e con il contorno infuocato lo so che la maggior parte di voi la sa fare però per chi o si annoia di farla oppure non sa farla ve la farò io in cambio non chiedo niente ne reputazione e ne niente
quindi se vi serve chiedete pure e dite naturalmente quale nome dovrò scrivere nell'immagine quindi chiedete e non vi preoccupate lo faccio innanzitutto perche mi piace creare immagini ecc.. e poi perche per voi di sciax farei tutto
Ripeto:in cambio non voglio reputazione perche non mi importa di essere popolare o no mi importa solo avere la vostra amicizia e la vostra simpatia Ciau
 
^_^

Me ne potresti fare una con il nome Lele & Mona e un atro con scritto Simy? :-) :ciao:
 
Chiudo per evitare messaggi inutili perché l'utente attualmente è bannato, quando verrà sbannato potrà mandarmi un PM per riaprire.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.