- 1 Giugno 2009
- 3.754
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti utenti....
Certo non è una cosa difficile da fare, ma visto che non tutti hanno PhotoShop, ho deciso di mettere a disposizione un servizio per la quale potrete avere la vostra scritta personale.
Nella richiesta dovete essere precisi altrimenti rischiate di non ottentere ciò che volete. Il risultato finale (ad esempio il mio) è simile a questo:
Poi è del tutto modificabile.
In caso non fosse come dalle aspettative son disposto a rifarla ma solo 1 volta!
Certo non è una cosa difficile da fare, ma visto che non tutti hanno PhotoShop, ho deciso di mettere a disposizione un servizio per la quale potrete avere la vostra scritta personale.
Nella richiesta dovete essere precisi altrimenti rischiate di non ottentere ciò che volete. Il risultato finale (ad esempio il mio) è simile a questo:
Poi è del tutto modificabile.
Richiesta ha detto:Io, mionickname, richiedo una scritta personalizzata con le seguenti caratteristiche:
Colore(si possono specificare anche più colori): arancione con le seguenti lettere rosse: KG3
Stile: con i bordi in rilievo, l'ombra e uno stile roccioso.
Font: (se comune sui pc il nome altrimenti il download)
Ombra: Si/no , Lontana/Vicina
Ombreggiatura interna: Si/No
Altro:
In caso non fosse come dalle aspettative son disposto a rifarla ma solo 1 volta!
Ultima modifica: