Crepe Su iPhone Bianco

»F@b®i«

Utente Medio
Autore del topic
2 Febbraio 2009
186
0
Miglior risposta
0
io un paio di ore fa mi sono accorto ke sull iPhone bianco ci sono delle crepe ai bordi secondo voi se chiamo Apple me lo cambiano?

molto provabilmente si ma non ci ho fatto mai caso io il cell lo tengo trattato bene sopratutto questo cè lo tengo sepre nel fodero apple quindi sarà un difetto già alla nascita..

Mi sembra strano, che ci siano delle crepe... :o:
E soprattutto che ci siano sempre state.
Comunque, mi sembra difficile, che ti accordino la garanzia per delle "crepe", poiché è difficile sostenere, che sia uscito così dalla fabbrica.

si lo so ma non sono l unico a cui è successo anche a dei miei amici...

Normale, sono gli effetti collaterali del "lancio del telefono" :emoji_relieved:
comunque parlando seriamente:
Quando hai acquistato l'iphone?
se lo hai acquistato da poco tempo puoi andare in negozio e far notare il difetto e il negoziante è OBBLIGATO a sostituirlo o farlo sostituire lui da apple c'è qualcosa d'altro che potrebbe rafforzare la tua ipotesi? Lo so sembra stupida la cosa ma se il telefono è già stato usato magari la batteria è un pò segnata, oppure alcune cose nella scatola non erano incelofanate? però devi averlo acquistato da poco, altrimenti possono facilmente dirti che è a causa del normale degradarsi del telefono, che magari è davvero così, adesso non so di che materiale è fatta la scocca del telefono ma magari non lo hai mai sbattuto ma variazioni (specialmente rapide) di temperatura e/o umidità possono aver fatto si che si sono andate a creare delle crepe.

benissimo e se dovete rispondere in modo che mi dovete aiutare leggete tutta la discussione e o gia detto che lo tratto benissimo...sarà un errore di fabbrica...

come ha detto suppaman probabilmente è colpa di uno sbalzo di temperatura quando entri ad esempio a casa che magari passi dai 5 gradi che ci sono fuori ai 20 che hai in casa...

Allora visto che io sono un'appassionato di Iphone , ne ho 4 con il jailbreak , comunque quelle crepe sono un difetto della apple solo sul bianco! Chiama il numero verde Apple e te lo sostituiscono subito , ti verrà detto al telefono che è un difetto di fabbrica !

Su un sito noto è stato creato un'articolo su questo problema , il magazzino non cia il diritto di sostituirlo ma tocca alla Apple !
Non è come lo mantieni o no è un difetto! Se fai una ricerca su google trovi risultati !

Ecco screen :

iphone-3g-white-crack.jpg