Domanda Crescita palestra

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per farvi una domanda, ho iniziato da circa 2 settimane ad andare un palestra e sono molto determinato a diventare "grosso". Questa settimana mi hanno dato una tabella da seguire.
L'istruttore mi ha detto di mangiare (niente di specifico) e dormire tanto, vado in palestra 3 giorni a settimana, un giorno faccio le gambe uno schiena e braccia e l'altro petto spalle, a fare gli esercizi ci metto circa 90 minuti. Secondo voi perchè mi ha detto di mangiare molto? Forse perchè intende farmi mettere su sia muscoli che grasso? Comunque in quanto tempo circa inizio a vedere i primi risultati?
Se può servire sono alto quasi 180 cm e peso 67 kg (ho 16 anni).

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :fighetto:

Riferimento: Crescita palestra

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per farvi una domanda, ho iniziato da circa 2 settimane ad andare un palestra e sono molto determinato a diventare "grosso". Questa settimana mi hanno dato una tabella da seguire.
L'istruttore mi ha detto di mangiare (niente di specifico) e dormire tanto, vado in palestra 3 giorni a settimana, un giorno faccio le gambe uno schiena e braccia e l'altro petto spalle, a fare gli esercizi ci metto circa 90 minuti. Secondo voi perchè mi ha detto di mangiare molto? Forse perchè intende farmi mettere su sia muscoli che grasso? Comunque in quanto tempo circa inizio a vedere i primi risultati?
Se può servire sono alto quasi 180 cm e peso 67 kg (ho 16 anni).

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno :fighetto:

Per la lunghezza devo dire che pesi poco, in ogni caso credo ti abbia detto di mangiare tanto per farti accumulare sia grasso che muscoli.

Riferimento: Crescita palestra

Naturalmente dovrai aspettare per vedere qualche cambiamento , più di un mese .
67Kg , non è un peso stabile , quindi credo che dovresti fare circa 70 - 73 Kg per entrare nella media se fai palestra consumi molta energia , quindi non vuole farti mettere su del grasso , ma necessariamente non devi arrivare alla riserva dello stomaco e svuotarla per farti stare male .