Domanda Crezione comando pawno

chiheb000

Utente Normale
Autore del topic
25 Marzo 2012
54
0
Miglior risposta
0
Buon giorno a tutti ragazzii :emoji_smiley: allora.. nel mio server ho aggiunto la fazione Most Wanted Garage e inserito dei cancelli che si aprono con un comando che è /apricancello [Password] e apriva il cancello per entrare nell' ARCH e oggi ho voluto fare il comando /riparaveicolow (W sta per Wanted) che dovrebbe aggiustare il veicolo... sono riuscito a fare il comando /riparaveicolow ma non riesco a renderlo un comando di fazione D: l'id della fazione è 9 qualcuno mi può aiutare.

Riferimento: Crezione comando pawno

Buon giorno a tutti ragazzii :emoji_smiley: allora.. nel mio server ho aggiunto la fazione Most Wanted Garage e inserito dei cancelli che si aprono con un comando che è /apricancello [Password] e apriva il cancello per entrare nell' ARCH e oggi ho voluto fare il comando /riparaveicolow (W sta per Wanted) che dovrebbe aggiustare il veicolo... sono riuscito a fare il comando /riparaveicolow ma non riesco a renderlo un comando di fazione D: l'id della fazione è 9 qualcuno mi può aiutare.

Da quello che ho visto usi l'arizona, quindi devi mettere questo if
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Così se sei della fazione ID 9 te lo fa effettuare.

Non mi viene D: potresti crearmi il comando intero? perpiacere
Grazie :emoji_smiley:D

C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Samp-italia.it Arizona\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(7986) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Samp-italia.it Arizona\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(7986 -- 7987) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Samp-italia.it Arizona\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(7987 -- 7988) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Documents and Settings\Proprietario\Desktop\Samp-italia.it Arizona\Samp-italia.it Arizona\gamemodes\ArizonaCityRoleplay.pwn(7987 -- 7988) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase

4 Errors.
D: