Criceto Dorato cerca casa!

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

un criceto Dorato di colorazione nera con una striscia bianca sulla pancia, cerca casa.
Il criceto è un maschio ed ha 3 mesi, al momento si trova a Pula, in provincia di Cagliari ed è trasferibile in quella zona.

E' molto carino, guardate qui:

39631_139773972725669_139276826108717_176052_2160487_n.jpg

me lo prenderei perchè ho una cricetina sempre sola e voglio emttergli un maschio ma ci sn 2 problemi
1 avvolte i criceti si ammazzano anche se queste scene sn rare
2 io sn a napoli se ero in sardegna me lo prendevo all istante

Peccato sia in sardegna e io a Torino!
Vorrei avere un cricetino tutto per me dopo che la mia gattina Chicca era morta per un tumore ;(

Buone notizie: il criceto verrà trasferito al centro italia e da lì sarà possibile trasferirlo ad un proprietario fisso. Nel frattempo rimarrà in stallo in centro italia.

me lo prenderei perchè ho una cricetina sempre sola e voglio emttergli un maschio ma ci sn 2 problemi
1 avvolte i criceti si ammazzano anche se queste scene sn rare
Il criceto non va assolutamente messo con una cricetina o un altro criceto in gabbia perché non è che può capitare che si ammazzano, ma CAPITA sicuramente a meno che non si trovino in un luogo neutro per tutto il tempo.

io ho un criceto bianco femmina se ne prendo uno maschio si poxono accopiare (sempre bianco il criceto)

Molto carino !! mo mi informo se uno dei miei amici o famigliari lo voglio adottare !! ;)

io ho un criceto bianco femmina se ne prendo uno maschio si poxono accopiare (sempre bianco il criceto)

Ti consiglio di non farlo accoppiare... devi prima essere sicuro di avere persone a cui dare poi i cuccioli calcolando che ne potrebbe fare anche 10 o più di 10. Non c'entra il colore del criceto, si accoppieranno dal momento in cui la femmina è in calore, ma lo faranno solo se si trovano in un luogo neutro come ad esempio il pavimento. Se nella stessa gabbia o nel luogo di uno di essi, questi tenteranno solo di uccidersi.

Che specie è il tuo criceto? Winter White? questo è un Dorato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Molto carino !! mo mi informo se uno dei miei amici o famigliari lo voglio adottare !! ;)

Di dove sei? Perché il criceto probabilmente avrà stallo nel centro italia e poi verrà cercata una casa da lì, stiamo provvedendo a trasferirlo in centro italia per ora. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
no il mio è bianco
il Pavimento??? perchè nella gabbia nn va bene ..
e se li metto sul pavimento (ci sono le mattonelle a casa mia) quanto tempo ci vuole per farli accopiare ??
ti mando delle foto del mio criceto tramite msn .. perchè nn sono sicuro ke è femmina
contatto : pantera_97@hotmail.it
mi connetto tra 30 minuti a dopo
P.S. per i figli ci sono molte amiche mie e di mia mamma che vogliono un criceto .. pero io me ne tengo 1 o 2 piccoli
e poi vado dal veterinario e negozi di aimali vicini e metto un manifesto per vedere chi vuole un criceto ;)
perchè a castello di cisterna (NA) molti cewrcano criceti

Ultima modifica:
no il mio è bianco
il Pavimento??? perchè nella gabbia nn va bene ..
e se li metto sul pavimento (ci sono le mattonelle a casa mia) quanto tempo ci vuole per farli accopiare ??
ti mando delle foto del mio criceto tramite msn .. perchè nn sono sicuro ke è femmina
contatto : pantera_97@hotmail.it
mi connetto tra 30 minuti a dopo
P.S. per i figli ci sono molte amiche mie e di mia mamma che vogliono un criceto .. pero io me ne tengo 1 o 2 piccoli
e poi vado dal veterinario e negozi di aimali vicini e metto un manifesto per vedere chi vuole un criceto ;)
perchè a castello di cisterna (NA) molti cewrcano criceti

Perché il pavimento è un luogo neutro ovvero non è di proprietà di nessuno dei 2 criceti, se li metti nella stessa gabbia lo scambieranno per la proprietà propria e teneranno di azzannarsi per il territorio.
Non c'è un tempo, se la femmina è in calore e si trovano sul pavimento o un luogo neutro non ci metteranno molto.
Ti ho aggiunto comunque.

PS. Tieni conto, come già detto, che potrebbero fare anche più di 10 cuccioli, se non hai casa per tutti evita di fargli fare un parto.

Lo so ma io abito in un luogo dove molti vogliono i criceti per cui secondo me 10 sn anche pochi XD
cmq me ne tengo 1 o 2 di cricetini massimo :emoji_slight_smile: ok mo mi collego

Lo so ma io abito in un luogo dove molti vogliono i criceti per cui secondo me 10 sn anche pochi XD
cmq me ne tengo 1 o 2 di cricetini massimo :emoji_slight_smile: ok mo mi collego

Sì ma non vedo perché devi farli accoppiare... io ti consiglio di no :l