• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Criminal Smudge

Giusix

Utente Master
Autore del topic
1 Gennaio 2011
2.491
60
Miglior risposta
0
Ecco qui un mio nuovo smudge:

criminalsmudge.png

Rank ed Errori please!

@Niccolò @MR.SCONTRINO @Alethebest17

Riferimento: Criminal Smudge

Faketere messso male.
Asdierj messo a casaccio.
Smudgei ed Color 572439 messi nel lato awesome me of the cap nel lato sbagliato di after postino.
Poi infine hai il LastAL messo nello Smudge del parallelo che moltiplicato alle basi di 750* moltiplicato per 5 dando così il risultato giusto poteva essere solo uno KAOOS.

Comunque, ti posso dire che devi migliorare l'aejw di colore F923413423#[# D:213

Faketere messso male.
Asdierj messo a casaccio.
Smudgei ed Color 572439 messi nel lato awesome me of the cap nel lato sbagliato di after postino.
Poi infine hai il LastAL messo nello Smudge del parallelo che moltiplicato alle basi di 750* moltiplicato per 5 dando così il risultato giusto poteva essere solo uno KAOOS.

Comunque, ti posso dire che devi migliorare l'aejw di colore F923413423#[# D:213

O_O ?

Non male lo smudge, ma quei colori non mi piacciono proprio.. io avrei fatto un bel verde acqua con un azzurrino chiaro, cerca di dargli più atmo che può venire carine ;)

P.S: Non smudgiare anche tu come tutti gli altri trova una stile tuo state diventando tutti UGUALI.

Si ha ragione SilverStyle dei smudghiare le minghie nascoste dietro l'immaghine ,,,
così non va beghe.

Si ha ragione SilverStyle dei smudghiare le minghie nascoste dietro l'immaghine ,,,
così non va beghe.

Segnalo, vai a fare il coglione da un'altra parte

O_O ?

Non male lo smudge, ma quei colori non mi piacciono proprio.. io avrei fatto un bel verde acqua con un azzurrino chiaro, cerca di dargli più atmo che può venire carine ;)

P.S: Non smudgiare anche tu come tutti gli altri trova una stile tuo state diventando tutti UGUALI.

I colori li ho presi più o meno da come era vestito il render capisci?

la prima cosa che ho notato è la mancanza di impatto che è dovuto dal non contrasto e dai pochi colori presenti nella tag, poi vedo il soggetto smudgiato male (dato che on un tratto solo) nella spalla, beh ti consiglio dim mettere sempre sopra gli altri livelli il soggetto, se lo modifichi devi modificarlo solo per: luci, fusione, flow... nient'altro.
Poi vedi se hai spuntato la casella nello sfumino che si chiama "campiona tutti i livelli" se c'è toglila o se non c'è significa che fai tutto in un livello solo invece no, ad ogni colore devi dare un nuov livello senno poi perdi la qualità ed anche il flow, se fai come dico io avrai una buona color e data la possibilità di cambiare metodo di fusione puo anche servirti per dare luci, a proposito le luci bisogna intensificarle perchè non basta mettere un bubble così... devi appunto intensificare con magari dei soft brush tondi i bubble.
Color tendente al mono (attento)
comunque se proprio vuoi sapere il rank si aggira verso l'high beg/low nov (tirato)

Lo smudg è troppo netto e si capisce dove è il finale...
non deve essere qualcosa di netto e preciso con una forma ovale alla fine, ma qualcosa di sfocato che da un effetto che lascia cosi...
...
mourinho+sbalordito.jpg

Sbalordito capisci? deve lasciare a bocca aperta...
...chiedo hai mod di non infrazionarmi perche questo è un post serio!

Ultima modifica:

Lo smudg è troppo netto e si capisce dove è il finale...
non deve essere qualcosa di netto e preciso con una forma ovale alla fine, ma qualcosa di sfocato che da un effetto che lascia cosi...
...
mourinho+sbalordito.jpg

Sbalordito capisci? deve lasciare a bocca aperta...
...chiedo hai mod di non infrazionarmi perche questo è un post serio!

Bhe sì, è la verità!

Hai creato qualcosa che ha troppo "impatto". Cerca di creare lavori
soavi che non danno troppo all'occhio e che lo smudge si accompagni e si accordi
con il soggetto. In questo modo si vede che hai messo il render al centro e hai smudgiato ai lati.
I colori non sono male, e si accompagnano discretamente.
:emoji_slight_smile:

Stavo provando nuovi stili...