• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Criptare file .bat

M10

Nuovo utente
Autore del topic
31 Gennaio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Ciao volevo sapere se sapete un modo per criptare i blocc note.
Io ne ho trovato uno ma il fatto è che vorrei fare un file in bat che pero quando clicchi col destro e fai modifica non appare quello che realmente è scritto ma tantissimi sengi e numeri.
Esempio vorrei fare uno scherzo creando un file in bat che spegne il computer attraverso il comando shutdown pero se la vittima clicca col destro e poi fa modifica vede subito lo scherzo!
Avete capito? spero che potete aiutarmi! Grazie :emoji_slight_smile:

Riferimento: Ragazzi non sono sicuro che è nel settore giusto comunque per piacere rispond

Lascia stare gli scherzi ... la programmazione è una cosa seria.

Riferimento: Ragazzi non sono sicuro che è nel settore giusto comunque per piacere rispond

Ciao volevo sapere se sapete un modo per criptare i blocc note.

Secondo me fai prima a convertirlo in EXE apposto che criptarlo.

Segnalo per titolo non consono e sezione sbagliata.

Sposto in assistenza tecnica.

Fantastica idea funziona benissimo :emoji_smiley:
Grazie!!!!!!!
Se ti serve qualcosa per quel che so fare non esitare a chiedere ciao!! :emoji_smiley:

Fantastica idea funziona benissimo :emoji_smiley:
Grazie!!!!!!!
Se ti serve qualcosa per quel che so fare non esitare a chiedere ciao!! :emoji_smiley:

Quindi hai risolto o ti serve altro?

Quindi hai risolto o ti serve altro?

Dalla sua risposta direi che è stato risolto, pertanto sposto e rinomino.

2i9ow2v.jpg