• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Criptare il codice embed,si puo?

VicKing

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2010
4
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gente,volevo chiedervi se potevate spiegarmi come faccio a criptare il codice embed della mia TV su internet.Volevo sapere se esiste un software o uno script che mi poteva aiutare oppure si deve fare un altro procedimento.E volevo sapere se si possono criptare tutt i codice embed di qualsiasi tv oppure se esistono solo determinati codici che si possono criptare.Grazie in anticipo,spero di essere stato chiaro e di nn aver mancato niente.
 
1) sezione sbagliata ...perchè in programmazione ... te lo dobbiamo fare noi???
2) non penso che esista un programma cosi
3) cosa ti serve????
 
Scusa non sapevo,ho letto html e credevo fosse la sezione giusta,la prossima volta farò più attenzione....
Mi serviva qualcosa che mi criptasse il codice cha fa incorporare gli schermi TV,tipo quelli dati da justin tv in modo che gli altri non potessero rubarli....a volte mi è capitato di imbattermi in questo genere di cosidi criptati che erano formati da caratteri divervi e ci stava questo--> % che si ripeteva molto spesso nel codice.Io ho provato con una pagina web a criptare il codice di incorporamente di un tv justin ma quando vado ad inserirlo nel mio sito non funziona più,spero possa essermi di aiuto,grazie in anticipo ;)
 
non ho mai usato justin tv ma non credo sia possibile criptare un codice embed :S

Sposto
 
Okey grazie lo stesso,poi se ritrovo questo codice,diciamo criptato ti va di vederlo,anche solo per curiosità?