- 27 Dicembre 2010
- 2.794
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti, oggi vi posterò una guida su come criptare le porte del vostro hotel tramite
E' semplicissimo, nel vostro flash (HoloCMS) da cui prendo spunto, dovrete prendere solo questa parte nel client per criptare la porta:
- A questo punto, dovete incollare la vostra parte del client che vi ho citato nel primo riquadro come nello screen:
-Una volta incollata, cliccherete al bottone ( Process & Copy the Clipboard ):
-Nel secondo bottone vi darà tantissimi codici generati dalla parte del client che voi dovrete sostituire all'apposite righe che vi ho citato sopra. A me ad esempio mi ha dato questi codici:
Spero di esservi stato utile, ciao!
Fonte della guida: MIA.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
!E' semplicissimo, nel vostro flash (HoloCMS) da cui prendo spunto, dovrete prendere solo questa parte nel client per criptare la porta:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
- A questo punto, dovete incollare la vostra parte del client che vi ho citato nel primo riquadro come nello screen:
![1d8a7ad62ef43f98585b462ece0318b8.png](/forum/proxy.php?image=http%3A%2F%2Fgyazo.com%2F1d8a7ad62ef43f98585b462ece0318b8.png&hash=797460716d0cd55b977dc7447efee4d4)
-Una volta incollata, cliccherete al bottone ( Process & Copy the Clipboard ):
-Nel secondo bottone vi darà tantissimi codici generati dalla parte del client che voi dovrete sostituire all'apposite righe che vi ho citato sopra. A me ad esempio mi ha dato questi codici:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Spero di esservi stato utile, ciao!
Fonte della guida: MIA.