Criptohotel

supermarcus

Nuovo utente
Autore del topic
10 Maggio 2009
4
0
Miglior risposta
0
SALVE A TUTTI VI PRESENTO:
CRIPTOHOTEL!!!
CARATTERISTICHE:
HOTEL IN V18 EMULATOR
SERVER:emoji_smiley:EBBOV3.5
FURNI:V19(MA PRESTO SARANNO V32)
VELOCITA:100%
CHIAMATA MOD:100%
BUG:TELETRASPORTI NN FUNZIONANTI,LE TRAX E AVVOLTE NN COMPAIONO LE AREE PUBBLICHE:emoji_slight_frown:::mad::emoji_slight_frown:::mad::vomito::vomito:
CREDITI INIZIALI:50000
HAMACHI:PULTROPPO SI:vomito::vomito::vomito::vomito:
RETE HAMACHI:CRIPTOHOTEL;PASS:123
SI CERCA MOLTO MA MOLTO STAFF!
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::rox::rox::rox::rox::puzzate::puzzate::patkill::patkill:°_°°_°°_°°_°:emoji_smiley:::cettu::nunu::cool:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IL LINK E.......E.....E.....EEEEEEEEEEEEEE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Retro Server

Ciao scusa ma il tuo Hotel fa propio Schifobleah è con Hamachi ed addirittura v18 io ti consiglio dato che hai Hamachi magari di provare ah fare un Hotel v28! poi HIP-HOP non è esperto ma nn sa nnt infatti che nessun Hotel lo prende ne come admin o mod infatti ora a trovato un Hotel nn tanto bello e quindi cerca di far parte dello Staff magari in quello eheh​

Ultima modifica:
Ciao scusa ma il tuo Hotel fa propio Schifobleah è con Hamachi ed addirittura v18 io ti consiglio dato che hai Hamachi magari di provare ah fare un Hotel v28! poi HIP-HOP non è esperto ma nn sa nnt infatti che nessun Hotel lo prende ne come admin o mod infatti ora a trovato un Hotel nn tanto bello e quindi cerca di far parte dello Staff magari in quello eheh​

vito invece d offendere prova a farlo te e poi ne riparli.. Poi che ne sai HIP HOP nn è esperto solo xkè ha postato poki mex?? se è per questo nemm tu sei esperto..

Io

Allora nn dicevo quello perche a postato pochi messaggi lo dicevo perche gia lo conosco un po e nn sa granche al massimo puo essere habboX cmq io ho fatto molti hotel v26-28 ma pero ho hamachi e quindi lo chiusi dopo poco ora sto cercando di sbloccare le porte ed cosi aspetto il nuovo server e faccio un hotel v31 sisi quindi prima di parlare informati :mad

Allora nn dicevo quello perche a postato pochi messaggi lo dicevo perche gia lo conosco un po e nn sa granche al massimo puo essere habboX cmq io ho fatto molti hotel v26-28 ma pero ho hamachi e quindi lo chiusi dopo poco ora sto cercando di sbloccare le porte ed cosi aspetto il nuovo server e faccio un hotel v31 sisi quindi prima di parlare informati :mad

Vbb le scuse so tutte buone, cmq cè k è amante del v18 quindi..
Entrate è molto bello

Vito!!Io sono amdin in 7 hotel e sono anche esperto!!Quindi stai zitto e fatti i cavli tuoi!!Xkè a te nn te ne frega nnt e poi qundo faccio sempre il provino in ogni hotel se nn c'è posto admin mi fanno mod sono anche eperto in capo mod!!

La smettiamo di postare sti messaggi inutili? State facendo diventare la discussione flame. -.- Smettetela di litigare.