Thread obsoleto Cristallongju2[Dedicato]

TheGentleman

Nuovo utente
Autore del topic
27 Novembre 2010
31
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
Cristallongju2[Dedicato]
Status Server
Salve gente .
Un amico , mi ha chiesto di aprire un nuovo post fatto per bene . Vi annuncio , che il tanto atteso nc-gaming , ( disasterlongju prima in dns ) aprira' tra poche settimane !

Che mi presenti oggi ??

Cristallongju2


Intro
Questo server e' nato a novembre , dopo molti tentativi , il team c'e l'ha fatta . Pero' , dopo l'apertura , qualcosa e' andato storto , ed il server che prima era pieno di utenza ( piu di 150 player ) e' andato calando fino ad arrivare a massimo 30 player .
Questi proglemi sono nati un po' per gli errori fatti dal team che supportava il progetto , altri , per i mod dei forum , che chiudevano ogni post ( anche il primo ) .
Quindi , ora che il server si e' spopolato , lo presentiamo di nuovo ... Ovviamente e' online da 2 mesi , e non spaventatevi se ci sono gia' giocatori a livello molto alto , perche' la maggior parte ha lasciato il gioco o non si collega da molto tempo , quindi , voi avrete strada facile per accedere al primo posto !!
Descrizione veloce
Il server ha 8 gigabyte di ram , ora non ho alla portata di mano le caratteristiche , ma questo , ha moltissimi pregi . Uno di questi e' il PAE .
Abbiamo fatto delle implementazioni , grazie a malavita , che dopo essersene andato dal team ci ha aiutati , sopratutto a me , con la lavorazione del nuovo locale , file game , nuove mappe , script e tantissime altre novità.
Locale e missioni 99 % tradotto .


Rates e drop .
Prima il server era basato sul pvp . Ora , il server , e' leggermente piu difficile , ma non per quanto riguarda l'exp in se , ma l'acquisto di item dagli npc.
Infatti , se nn avrete soldi , potrete tranquillamente droppare questi item .

Premetto che questo file e' stato moddato ( l'originale interamente da huki ) .

Daim Metin .

PDA
Incanta oggetto
Rinforza oggetto
Letture
Coda serpe +
Papiro up
Papiro esorcismo
Libri di qualsiasi genere ( random ) per farla breve .
Ostriche

Dai mob invece :
Papiro , e ostrica .

Rates : 400 % exp ; 200 % drop e drop yang .

L'exp e' stata facilitata verso i livelli 75 e 80 , dove , prima non si riusciva ad expare sino al livello 90 .
Abbiamo abilitato ( forse i primi ) un metodo di chiama , con il nome , livello e kill .

es : "Gianni ha amazzato il metin JeunUn al livello 14 ."

Script scoperto da Huki .

Il drop yang come ho detto prima e' un po' piu' difficile , ma nn da far paura !


Mappe Funzionali .

Imshan metin 90
Trigrammi Metin 100
Valle Infinita Drop Perle noi intendiamo xD

Livello iniziale : 1
Cavallo liv 11
Armatura e arma liv 1 +6 .

Up :
+0 a +1
+1 a +2
+2 a +3
+3 a +4
+4 a +5
+5 a +6
+6 a +7 Perla .
+7 a +8 Perla .
+8 a +9 Perla .

up hwang : 5 perele di ogni tipo + soldi random ( oltre i 15 kk )
up arma epica : 5 perle di ogni tipo + soldi random ( oltre i 15 kk )

Implementati tantissimi item tra poco shoppabili nell'itemshop !

Che altro dire , contro i tanti oneshottoni , abbiamo un rimedio :emoji_slight_smile: che prima non avevamo ! ( in qualche modo pero' li abbiam bannati xD )

IMPLEMENTATE TUTTE LE ARMI OLTRE IL LIV 75 , TRA POCO ANCHE DROPPABILI . Ciao a tutti e venite in tanti !!!

mc : 217.23.15.56

sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( nn badate agli status devo ancora sistemarli , guardate quelli nealla home :emoji_slight_smile: )


- Online
Caratteristiche varie
Tutto sopra :emoji_smiley:
Come accedere al server
Tutto sopra :emoji_smiley:
Link launcher
Tutto sopra :emoji_smiley:
Informazioni varie
Tutto sopra :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cristallongju2[Dedicato]

Quando provo a registrarmi mi dice:
"Questo ID Esiste Già"​
 
Riferimento: Cristallongju2[Dedicato]

si vabbè il post ai fatto copia ed incolla su Inforge -.- quindi non lo ai fatto te
 
Riferimento: Cristallongju2[Dedicato]

A me non va io mi registro nella schermata metto id e pass per entrare in game mi dice:l'account non esiste aggiustate -.-
 
Riferimento: Cristallongju2[Dedicato]

Ciao,

Allora...Ho provato a registrarmi, non funge. ;)

Bye.