• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Cristiano Ronaldo Sign

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
96hroj.png

:soso: Commentate, ho editato un po la sign aggiungendo qualche Brush e fractal..​

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bruttissima : Soggetto Non Fuso Troppo Contrasto sul Soggetto è troppa Saturazione, Scudetto Del Manchester Ridimensionato Malissimo Cornice Da Togliere Focal Non Preciso Font Bruttissimo. Consiglio Di Cestinarla.

Togli il font,togli la cornice,aggiusta meglio le luci presenti sul render (Inserendo anche punti d'ombra) e ridimensiona meglio lo scudetto.

P.S.
Le SA hanno una dinamica diverso rispetto alle normali sign.

A me piace molto, sopratutto lo sfondo.
Potevi fondere ronaldo un po' più con lo sfondo.

Grazie :emoji_smiley:
Comunque l'ho fusa solo che dopo ho messo un bagliore esterno al corpo e non si vede molto..

purtroppo non sono milanista....hai inserito troppi bagliori secondo il mio parere.

Non mi piace molto, prima di tutto la parte sinistra della faccia di Ronaldo è troppo stilizzata, oltretutto ti consiglio di utilizzare i c4d e non limitarti a mettere brush ;)