In sviluppo Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
Voi chi preferite?

Cristiano Ronaldo o Messi?

532527_365454116853088_1130938425_n.jpg


Io Cristiano Ronaldo :emoji_relieved:


@xFrancesco
 
Riferimento: Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

Risposta logica, come paragonare la merda con il Cioccolato ( si ci sta come esempio tutta la vita )
Lionel Messi Best player ever
 
Riferimento: Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

Risposta logica, come paragonare la merda con il Cioccolato ( si ci sta come esempio tutta la vita )
Lionel Messi Best player ever

Hai tutta la mia stima , perche anche io trovo il modo di giocare di Messi straordinario , cioè il gioco di squadra , ma non diciamo
Risposta logica, come paragonare la cacca con il Cioccolato

Cristiano Rondaldo resta sempre unico :P

Sono due giocatori formidabili .

Comunque il mio voto è Lionel Messì :soso:
 
Riferimento: Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

Beh, se dovrei scegliere tra questi due Extraterrestri,sceglierei Messi,perchè fa più gioco di squadra rispetto a Cristiano anche se quando c'è da driblare un difensore non ci pensa sù due volte prima di farlo. Anche Ronaldo è un giocatore formidabile ma il suo problema è che nella squadra in cui si trova non ha giocatori che gli possano offrire palle prelibate come per esempio un Xavi della situazione le offre a Messi. Per questo il mio voto è per Messi.
 
Riferimento: Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

Devo ammettere che sono entrambe dei bravissimi giocatori, però io preferisco Lionel Messi. :soso:
 
Riferimento: Cristiano Ronaldo Vs Lionel Messi

E' inutile ogni volta fare sempre i soliti sondaggi :emoji_relieved:, sono tutte e due bravissimi, ma comunque CR7 lo preferisco..