• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Croma News Italia presenta: Croma News 1.0

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Croma News Italia è una piccola compagnia ideata dal sottoscritto *Salvatore Ficarra*
Croma News 1.0 è un nuovo sistema di news, interamente italiano e pieno di funzioni!

Per scaricare, sei pregato di recarti al sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- Templates modificabile a piacere;
- Gestione utenti, possibilità di aggiungerne con gradi: moderatore, admin o basic;
- Lingua italiana;

DEMO:
pagina news:
admin panel:
dati -> username: demo password: demo

Arrivederci

Ultima modifica:
Riferimento: Croma News Italia presenta: Croma News 1.0

@Caivano

Aggiusta il css, perchè a 1024x768 ( con qualsiasi browser ) il testo esce fuori dai div

PS: Non so se è un problema della mia linea, ma mi sembra ci metta TROPPO tempo a generare le pagine.
PPS: Ci sono un sacco di migliorie da fare ( una te l'ho scritta in una news ), il codice non l'ho guardato, voglio evitarmi drammi.

A me si vede
.

Ah, dimenticavo, uso Win XP.

*----------------------------------------------------------------------------------*

Stamattina lo stavo provando, e la prima cosa che salta all'occhio è che non c'è l'index.La pagina iniziale di qualsiasi sito deve essere chiamata "index.*".

Oltretutto ci sono parecchie cose che non vanno, come:

Notice: Undefined index: ..\croma\news.php on line 23

Notice: Undefined variable: path in ..\croma\includes\functions.php on line 124

Notice: Undefined index: npage in ..\croma\news.php on line 71

Notice: Undefined variable: path in ..\croma\includes\functions.php on line 210

Notice: Undefined variable: prev_link in ..\croma\includes\functions.php on line 303

Notice: Undefined variable: next_link in ..\croma\includes\functions.php on line 303

Anche un Warning durante l'installazione:

[function.include]: failed to open stream: No such file or directory in D:\EasyPHP-5.3.6.0\www\croma\install\index.php on line 22

Comunque tralasciando qualche errore qua e la, è meglio di molti altri che ho visto in giro.

* = Estensione a scelta tra html,php,asp ecc

Ultima modifica:

Grazie, sistemerò tutto.

PS: sei bravo in php? Se vuoi collaborare per la v2.0 :emoji_slight_smile: @ShakeIT

@Caivano: No mi spiace, sono troppo impegnato con i miei progetti.

Sito OFF..Chiedo cortesemente di sistemare o di chiedere la chiusura del topic. :emoji_alien: