Cronache Partite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Finx

Utente Esperto
Autore del topic
28 Febbraio 2012
1.244
0
Miglior risposta
0
Premessa: Per questa cosa servono persone con tempo e passione per il calcio.

Ecco la mia idea:
se un gruppo di persone sulla Sciax2 Radio ( Dj o non Dj) facessero la cronache delle partite di calcio. Non quelle pomeridiane ma quelle serali o di Champios League.

Per fare quelle pomeridiane servirebbe troppa gente.

Quindi vorrei sapere: Chi sarebbe disponibile a farlo e chi approva la proposta?​

Riferimento: Cronache Partite

Maddai sarebbe una cosa inutilissima, ora come ora esistono tanti streaming e le persone proprio a noi dovrebbe seguire? Disapprovo

E' una bella idea! Però ci sarebbe qualche problema.. Mettiamo caso che un dj facesse una cosa del genere, sicuramente sarà un dj interessato al calcio e non credo gli piacerebbe vedere la partita commentandola radiofonicamente! Ricordiamo che il dj, come tutti gli altri staffer, non prende soldi per tutto quello che fa.
Sarebbe troppo difficile trovare qualcuno che farebbe questo.

Disapprovo.

Tempo fa io e Kerapav (non so se ricordate) facevamo tali cose, quando ancora il team dei Deejay era stabile e soprattutto era Coordinato da PIETRO95.
Guarda, Worry tempo fa questa proposta fu accolta a braccia aperte, ma ora come ora sono io il primo a dire che è una cosa alquanto inutile e ti spiego il perchè:
Come prima cosa se questa proposta serve "in un certo senso" a risollevare il team sbagli di grosso, perchè non ci sono membri a sufficienza inoltre non c'è un qualcuno che sprona tale team a dare del meglio, quindi risulterebbe una prova senza nessun risultato.
Ed infine, presumo, che gli ascolti sarebbero alquanto bassi perchè la maggior parte degli utenti si trova su questa Community per navigare e scambiarsi opinioni non per ascoltare la diretta della radio.

Proposta bocciata: come è stato detto oggi esistono tantissimi siti di streaming o di aggiornamento live score quali i celeberrimi diretta.it e lo stesso televideo.

Nelle condizioni attuali della radio, inoltre, la cosa non sarebbe proprio fattibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.