• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cronometro by BloodKyper

Jecky95

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2012
31
0
Miglior risposta
0
Quest'oggi vorrei presentarvi una mia nuova creazione, ho iniziato da circa 8 giorni a programmare in vb.net e spero che vi piacia.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

La grafica fa pena, ed è una cosa semplicissima. Ma perchè postate subito i vostri programmi? Prima di condividerli, perfezionateli, aggiungete funzioni speciali, rendeteli diversi. Questo è uguale ai migliaia che si trovano in rete.
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

La grafica fa pena, ed è una cosa semplicissima. Ma perchè postate subito i vostri programmi? Prima di condividerli, perfezionateli, aggiungete funzioni speciali, rendeteli diversi. Questo è uguale ai migliaia che si trovano in rete.


Bah, non sapete manco apprezzare la volontà e bravura di un'essere umano che lo dovete subito giudicare in modo negativo. Visto che tu sei sicuramente piu' bravo anzi, molto esperto, perchè non ci dimostri qui come si fanno ste' cose?
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Bah, non sapete manco apprezzare la volontà e bravura di un'essere umano che lo dovete subito giudicare in modo negativo. Visto che tu sei sicuramente piu' bravo anzi, molto esperto, perchè non ci dimostri qui come si fanno ste' cose?

Io non mi interesso di Visual Basic, quindi non sono certo più bravo di te, ma nei programmi che faccio in altri linguaggi non faccio cose uguali alle altre migliaia in rete. Uso un pò di inventiva, e scommetto che chiunque commenterà il thread la penserà come me.
P.S. Ora basta, non andiamo in flame.
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Bah, non sapete manco apprezzare la volontà e bravura di un'essere umano che lo dovete subito giudicare in modo negativo. Visto che tu sei sicuramente piu' bravo anzi, molto esperto, perchè non ci dimostri qui come si fanno ste' cose?

In questa sezione si riesce sempre a farsi tante di quelle risate ....!!

"Non sapete apprezzare la bravura di un essere umano ?"
Ma cosa vuol dire ?! , Ha più che ragione! , Non postate i vostri programmi scarni !

La grafica è penosa ! E questo programma è inutile !

C'è poco da dire!
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

In questa sezione si riesce sempre a farsi tante di quelle risate ....!!

"Non sapete apprezzare la bravura di un essere umano ?"
Ma cosa vuol dire ?! , Ha più che ragione! , Non postate i vostri programmi scarni !

La grafica è penosa ! E questo programma è inutile !

C'è poco da dire!

Senti, niente è inutile nell'informatica o tantomeno un programmino che cronometri qualcosa che tu faccia. Se ti fa proprio schifo, fai piu' bella figura non rispondere, e poi provalo a fare tu visto che ti credi tanto saputello
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Senti, niente è inutile nell'informatica o tantomeno un programmino che cronometri qualcosa che tu faccia. Se ti fa proprio schifo, fai piu' bella figura non rispondere, e poi provalo a fare tu visto che ti credi tanto saputello

Provo a fare un programmino del genere ? cioè ?! Utilità?

Se mi metto a farlo spreco solo tempo ! , Nell'informatica molte cose sono inutili!
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto?Ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è intelligente postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
-----------------------------------------------
Ecco le mie prossime quote:
xXPateXx ha detto:
Mitogiovystar ha detto:
Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto?Ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è intelligente postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
MaDoNnA cHe NaBbO!!!\\\1111
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto? Cioè ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è indispensabile postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
-----------------------------------------------
Ecco le mie prossime quote:

HAHAHA eddai xD

Non sono sicuro che esista un cronometro integrato in windows !

Ma in 3 secondi giusti giusti apri un cronometro online , ed e molto più completo !
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

HAHAHA eddai xD

Non sono sicuro che esista un cronometro integrato in windows !

Ma in 3 secondi giusti giusti apri un cronometro online , ed e molto più completo !
E se magari non ho la connessione internet? Non è più facile aprire un programma dal desktop che andare ad aprire il browser?
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Se non avessi la connessione non vedresti questo thread :emoji_smiley:
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

@Mitogiovystar grazie dei commenti, almeno tu li sai apprezzare i lavori e comunque non ho copiato il source ne ho seguito una guida per farlo. @xXPaTeXx non andare off topic !

P.S: dopo che ho imparato ad usare bene i Timer e a disabilitare e abilitare i bottoni con Button.Enabled = true o = false non ho trovato difficoltà nella sua creazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Fidati che non e off-topi ...avevo dimenticato di dare il voto eh ...
Se magari aggiungi qualche funzione ne riparliamo ..
Voto : 1/10
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Quest'oggi vorrei presentarvi una mia nuova creazione, ho iniziato da circa 8 giorni a programmare in vb.net e spero che vi piacia.

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione File:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' un programma molto semplice, ma perlomeno non è una delle solite cose... Mi auguro, come hai detto, che l' hai realizzato da solo.

Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto?Ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è intelligente postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
-----------------------------------------------
Ecco le mie prossime quote:

Quoto pienamente.
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Potresti aggiungere uno screen? Aumenta i download, la gente vede lo screen, sai bene che il grande pubblico e` facilmente influenzabile e non molto fiducioso...Non male, ma devi migliorare la grafica e di parecchio.
Un consiglio? Prendi delle immagini sul web, poi mettile come picturebox nel form e le configuri nel PictureBox1_Click come i bottoni, e cerca un background che s'intoni con le picturebox... ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E se magari non ho la connessione internet? Non è più facile aprire un programma dal desktop che andare ad aprire il browser?

Ehm, hai ragione devo dire. Anch'io ho fatto un cronometro, visto che volevo studiare un po` piu` da vicino le funzioni di un timer.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Potresti aggiungere uno screen? Aumenta i download, la gente vede lo screen, sai bene che il grande pubblico e` facilmente influenzabile e non molto fiducioso...Non male, ma devi migliorare la grafica e di parecchio.
Un consiglio? Prendi delle immagini sul web, poi mettile come picturebox nel form e le configuri nel PictureBox1_Click come i bottoni, e cerca un background che s'intoni con le picturebox... ;)
Secondo me faresti prima ad aggiungere un immagine direttamente nel button ! Cosi ci sarà scritta e immagine ! Cambia anche stile , magari con dotNetBar
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Grazie dei consigli, migliorero' la grafica
 
Riferimento: Cronometro by BloodKyper

Secondo me faresti prima ad aggiungere un immagine direttamente nel button ! Cosi ci sarà scritta e immagine ! Cambia anche stile , magari con dotNetBar
:emoji_confused: In che senso? Come backgroundimage?
Gia`, basta che metti BackgroundImageLayout a center ed e` fatta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: