• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cronometro v1 by me

XnightmareX

Utente Normale
Autore del topic
20 Ottobre 2009
79
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio cronometro fatto in Vb6
Screen:
xdlw9.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Andateci piano con i commenti,è da poco che uso vb ^^

Bravissimo.
Non sei come molte persone che si ostinano a voler fare cose impossibili del tipo :
"Oh raga vojo fa un prg script x habbo mi dite cm s fa" ( Tipica scrittura e richiesta di una persona habbo-dipendente,spesso poco esperta nel campo della programmazione ).
Continua così.Creare programmi semplici anche se non utilissimi aiuta ad imparare,ripeto,bravo ;) .

dipende da come l'hai fatto:
1)sei andato su google cercando come fare un cronometro in vb, hai trovato un link della spiegazione e hai fatto copia incolla della source, e a fare così nn ci vuole niente(o quasi, a volte io sbaglio anche a fare copia e incolla:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:)
2) hai unito le tue conoscienze in visual basic per creare questo cronometro(e sei stato bravo)

Passa ma se ha appena detto
Che sta la guida nella raccolta
In rilievo
Evita di fare post inutile
O supposizioni false -.-

e perchè supposizione false , cosa ne saiche nn l'habbia copiata da google nn è che ci voglia molto

Ma certo che sei duro di coccio eh?

RACCOLTA IN RILIEVO: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/raccolta-guide-della-sezione-visual-basic-101273.html

GUIDA CRONOMETRO: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/guida-cronometro-vbulletin-6-a-59718.html

Perchè cercare altre guide nel WEB
Quando hai la guida nel forum

E ripeto lui ha detto che la guida la presa da
SCIAX2 :patkill: