• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Cronometro

CrazyPierpo

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Luglio 2009
883
0
Miglior risposta
0
La mia prima creazione con visual basic :ragione:
ho preso i codici da una vecchia guida anche se non era fatta benissimo :emoji_smiley:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dico solo che oggi è la prima volta che ho scaricato visual basic :soso: quindi sono ancora un nabbone :banana:

Immagine

Ultima modifica:
Come prima creazione non c'è male, unica pecca la grafica. Se riesci sistemala.^^

ma il topic dice cronometro quindi..
se diceva cronometro multi funzione allora potevo capire..
:lol:

trovo il tuo infatti al quanto inutile, come il resto dei tuoi post.

ma il topic dice cronometro quindi..
se diceva cronometro multi funzione allora potevo capire..
:lol:

allora è come se io creo un webbrowser e lo chiamo paolonike browser, poi uno va a vedere la descrizione e vede moltissimi aggiuntivi, ma il nome rimane sempre lo stesso: browser, anche se ha molte altre funzioni non viene chiamato: super browser 100 tool.
l'abito non fa il monaco come il nome non fa il programma...

Paolo non ti ricordavo così acido , anche gli altri hanno la libertà di espimersi......

mi da molto fastidio quando una persona risponde sempre le solite cose, quotando o copiando un altro utente, senza dire qualcosa di utile solo per farsi riconoscere o per aumentare i messaggi.
scusate del post inutile ma dovevo spiegarmi.

ora che mi sono spiegato, lascio questo topic senza passare al flame.

Non andate in flame!

Comunque bravo, continua così.

Per chi lo volesse sapere ha semplicemente lavorato con i timer!