eccomi qua ritorno con un nuovo scoop! dopo lo scandalo del mod inglese diventato mod in italia "Glibber" un nuovo staff ritorna in habbo italia!!! :O Chi è? CronoMinnie !!!!
Ecco la prova!
Sai l'avevo notato anche io questo particolare nella news , credo che sia lei la nuova community Manager , col passare del tempo sapremo la verità :gururun:
O magari è solo un PG creato dallo staff per qualche competizione..
-------------------
Nuova supposizione: Dato il fatto che Tima mette sempre un nome dopo la sua firma
(ES:
)
potrebbe essere che CronoTopo (topo = Mouse; Mickey Mouse, il ragazzo di Minnie = CronoMinnie)
E' una supposizione plausibile anche se dietro c'è un ragionamento lunghino xD
Infatti, dovete guardare la posizione della virgola (es: Il mio titolo personalizzato "Supermoderatore e Coordinatore Sciax2 Journal") se lo metto in habbo verrebbe "lello26, Supermoderatore e Coordinatore Sciax2 Journal" sarà solo un altro ruolo, mica un nuovo staffer
@lello26 sei tu lo Sciax2 Journal allora xDDD
Comunque anche io penso sia tima... Comunque che contest di cacca che fa habbo :/ Devi farti 300 stanze per mostrare sto cronoscroto e poi vincono sempre i raccomandati :/
Infatti e solo un gioco di parole, infatti la pagina del PG è nascosta.E' solo un PG per la competizione per me. Forse lo userà per dare il premio al vincitore :l
La mia supposizione rimane quella, con il fatto che per me questo "CronoMinnie" (Personaggio) è entrato in Hotel fingendosi Staff e dicendo "Leggete la News e blablabla..." ed è stato bannato per Finzione Staff :gururun:
Sarà un personaggio utilizzato da diotima o un 'soprannome' attribuito a lei stessa. Sono tante le supposizioni, ma è evidente che quello non è un 'nuovo staffer'.
Secondo me questo sarà un altro staffer che non fara un cavolo di niente e che andra nelle stanze di nascosto a frecarsi i crediti ......Cioè su habbo i moderatori non fanno un cazzo io avevo mandato messaggio che c'era uno che mi offendeva pesantemente lo staff dopo 2-3 ore non mi ha risposto.....Habbo = Droga = Merda....Sono 1000 volte meglio i retro :soso: