Info Crop circle

J3nK1y

Utente Master
Autore del topic
11 Gennaio 2013
2.062
0
Miglior risposta
0
I crop circle volgarmente chiamati "cerchi nel grano" o agroglifi, sono campi agricoli (solitamente di cereali) in cui, prendendo d'esempio appunti campi di cereali, le piante sono appiattite in modo tale da formare dei disegni. La scienza ha spiegato che tagli disegni sono opere umane, opere di persone che agiscono nella notte creando una specie di burla. La metodologia è molto semplice, basterà piantare un di legno e con una corda appiattire il grano circostante fino ad ottenere un cerchio semi-perfetto. A parte la metodologia secondo me rimane un mistero, rimane un mistero per il semplice fatto che questi disegni sono impressionanti. Prima di continuare, ecco a voi di cosa stiamo parlando (preparatevi a rimanere sbalorditi per la complessità):

220px-Crop_circles_Swirl.jpg
Crop%205.jpg
images
crop_circle_050813_oxfordshire_woolstone_hill_.jpg


Saranno pure opere umane, rimangono comunque opere disumane e incredibili. Non ci sono teorie che possano affermare che sia opere di extraterrestri ma sinceramente non vedo neanche prove su come un umano riesca a compiere imprese simili. Com'è possibile realizzare un'opera del genere senza essere avvistati da nessuno? E' questo il mistero, nessuno riesce mai a vedere nulla e/o nessuno. Questo è il cerchio nel grano trovato a pochi chilometri da me:

crop-finale-emilia1.jpg
 
Riferimento: Crop circle

Beh questo argomento l'ho affrontato svariate volte diciamo per curiosità cercando varie informazioni su google che adesso neanche ricordo :emoji_relieved:
Sinceramente penso che siano affascinanti opere d'arte, possiamo notare la perfezione con cui sono state tracciate le varie linee su del grano, cosa impossibile per un semplice umano o comunque contadino... secondo me questi disegni sono realmente tracciati dai vari alieni, ognuno di essi cela un mistero, un significato che comunque loro ci vogliono trasmettere. Tra le foto che hai inserito quello più elaborato è sicuramente il secondo oppure il quarto "disegno". E' incredibile sopratutto per la perfezione dei vari cerchi e delle altre forme... chissà se un giorno si scopriranno i vari significati, comunque non ho mai assistito in prima persona a qualcosa del genere e mi piacerebbe farlo...
 
Riferimento: Crop circle

Amo i cerchi nel grano. Mi affascinano molto, sia per come sono strutturati sia per il messaggio che ci vogliono trasmettere, pensate a cosa pensavano gli artisti di queste opere mentre "falciavano" i campi. Pensate cosa succederebbe se l'umanità scoprisse il modo per decriptare questi segni, e quindi, il linguaggio degli alieni.
P.s.: "Cerchi nel grano" non è il nome volgare, è il nome italiano. ;)
 
CROP CIRCLES A BIENATE! (MILANO) 3 luglio 2013

Buona sera a tutti!

oggi pomeriggio passando a Bienate(un piccolo paesino della provincia di milano, vicino a busto arsizio, gallarate, legnano)all'angolo di via sicilia e via cardinal ferrari, ho visto un crop circles abbastanza grande...

Già un paio di anni fà in un campo li vicino ne avevano trovato uno molto grande...

Vi consiglio di andarlo a vedere se passate in quei paraggi,
se riesco nei prossimi giorni allegherò delle foto..
 
Riferimento: Crop circle

La mente umana potrebbe anche progettare un qualcosa del genere, ma non credo sia capace di realizzarlo in una sola nottata. Io credo in altre forme di vita, ma questo mistero non me lo sono mai spiegato. Potrebbero essere anche dei messaggi alieni, io come ho già detto ci credo, non siamo soli nell'universo, siamo noi gli intrusi se proprio vogliamo dire qualcosa.
 
Riferimento: Crop circle

Questo è il cerchio nel grano trovato a pochi chilometri da me:

crop-finale-emilia1.jpg

Credo sia una sorta di "messaggio" io in quel crop circle ci vedo una catena di pianeti e dietro un'eclissi, forse un'eclissi totale del sole chi può dirlo.
 
Riferimento: Crop circle

Può simboleggiare il sistema solare come può simboleggiare una delle tante galassie che esistono in questo vasto universo... a mio parere questi disegni sono molto affascinanti, pensare solo alla precisione con cui sono stati disegnati questi cerchi nel grano... è incredibile.
 
Riferimento: Crop circle

Penso che questi cerchi nel grano siano troppo perfetti per essere un'opera umana ed è evidente che racchiudono un messaggio. La domanda che ci si pone è: chi li ha fatti? Forse gli alieni o forse una massa di idioti che si divertono a prenderci in giro, sta di fatto che è uno di quei misteri che mai potranno essere risolti.
 
Riferimento: Crop circle

Penso che questi cerchi nel grano siano troppo perfetti per essere un'opera umana ed è evidente che racchiudono un messaggio. La domanda che ci si pone è: chi li ha fatti? Forse gli alieni o forse una massa di idioti che si divertono a prenderci in giro, sta di fatto che è uno di quei misteri che mai potranno essere risolti.

Non credo siano prodotti da una massa di idioti che si divertono a prenderci in giro... il grano non è tagliato ma piegato a spirale, se non sbaglio... una cosa del genere non può essere fatta da normale persone. Però non capisco il motivo sinceramente, potevano utilizzare altri mezzi per comunicarci direttamente un messaggio.
 
Sono impressionanti. Per quanto ne so durante la notte quando tutto il mondo tace le "macchine" degli extraterrestri (di passaggio o forse quelli che ci osservano) vengono "parcheggiate". L'unico posto che per questi è plausibile per nascondersi in modo certo sono i campi di grano. I crop circle secondo una mia teoria non sono altro che i disegni che stanno sul "fondo" delle loro "macchine".

Inviato dal mio Galaxy S5 in anteprima mondiale per T**HGen**S.it