Problema risolto cross fire

incognito

Utente Attivo
Autore del topic
15 Marzo 2011
394
0
Miglior risposta
0
salve raga scrivo questo messaggio xk ho un problema. Si tratta di cross fire (spero k lo conosciate)......... ALLORA COMINCIAMO: quando cerco di installare il setup di cross fire (nn solo questo gioco ma anke altri) arriva a 99% e mi si blocca. Non so se è vera e propria sfiga o problema cn pc xD.. Mi sapreste dire cm devo fare? Xk io sto impazzendo :S spero di essere stato kiaro e k mi potreste aiutare xk ho provato in ttt i modi anke facendo scaricare il setup a dei amici e passarmelo via pen-driver ma la stessa cosa appena lo passo nel my pc mi si blocca =(... aspetto risposte grazie in anticipo ;)

Riferimento: cross fire

Anche a me (Windows7 64bit) al 99% ci ha messo un pò di tempo, circa 1-2 minuti mentre l'installer finisce di fare il suo lavoro. Dopo ti appare l'icona sul desktop e potrai tranquillamente giocarci.

Ricordati di controllare l'aggiornamento alle Net Framework (3.5 - 4.0 +)

neaples a me mi arriva a 99% installazzione setup e mi si blocca l'installazzione. poi appena riavvio pc e vad per aprire la cartella dei download mi si blocca completamente ttt il pc e va in tilt!

Scarica l'aggiornamento .NET Framework al seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E poi dicci se ti va. O almeno prova ad aspettare un po' di più.

ok grazie mille scusa la mia ignoranza ma net serve x questi generi di problemi?? :S

Se leggevi il mio post precedente trovavi una soluzione.
Le .net framework sono dei file aggiuntivi molto importanti per quanto riguarda la compatibilità con un determinato sistema operativo.

ok neaples cmq sn arrivato a 99% e ho il pc bloccato -.- è da più di 20 menuti k aspetto ma niente. Addirittura ho scaricato metin2 k è 100 più piccolo di cross fire... k mi consigliate di fare???

Prova ad aspettare qualche minuto.
PS: hai aggiornato le .net framework?

si ho aggiunto, ho anke aspettato ma il pc si blocca lo stesso =( uffa io ho voglia di scaricare cross -.-

Forse.. Prima dovresti leggere i Requisiti di sistema.. E' possibile che CrossFire, non supporta il tuo sistema operativo!

si li ho letti i requisiti ma nn mi supporta neanke il più scarso dei giochi metin 2 -.- e cmq si lo supporta il my sistema il gioco xk già 2 anni fa lo avevo installato ma il pc aveva virus e lo riformattato... dp ci avevo riprovato e si era installato pure poi lo eliminato xk mi seccava e poi nn si è più installato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga apposto problema risolto ho aggiustato ttt il my pc cn anti-virus iobit e advance e il pc mi va una favola mi ha eliminato ttt i problemi k aveva il pc e ora posso installare ttt i giochi possibili e inimmaginabili xD

Ultima modifica:

raga apposto problema risolto ho aggiustato ttt il my pc cn anti-virus iobit e advance e il pc mi va una favola mi ha eliminato ttt i problemi k aveva il pc e ora posso installare ttt i giochi possibili e inimmaginabili xD

Benissimo, rinomino.​