Thread obsoleto CrossFire [GUIDA ALLA REGISTRAZIONE + RECENSIONE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
Recensione:​

Crossfire è un FPS multiplayer online gratuito (o meglio un MMOFPS) in Open
Beta (cioè ancora non in versione definitiva).
La struttura e lo stile di gioco ricorda molto Counter Strike e War Rock, ma
Cross Fire ha in aggiunta la possibilità di guadagnare punti e salire di livello
killando (cioè uccidendo) gli avversari, completando obiettivi e via dicendo.Con i punti guadagnati sarà possibile accedere allo Shop ed acquistare nuove armi,

ecco un immagine dello shop:​
crossfire_weapon-list.gif

La grafica del game play è forse un po scadente ma il divertimento è assicurato..
Fonte : Mia L'ho Provato io stesso.
Guida alla registrazione:​

Semplice...l'ho fatta sl x i niubbi...cmq per registrarvi andate qua :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download Diretto :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un bel gioco vanta di molte giocabilità...
 
Ultima modifica:
Vedi che in link non funge... cmq sembra carino.. vabbe scarico e gioco un po.. in attesa ke finisco d scaricare cod4 xD

PS: Il link ke funge dovrebbe essere questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Già l'ho da un mese...

Scusa non vedo la recensione :°°:

Se è quel robino di 3 righe... bhe... :°°:

Recensione by me:

Cross Fire recensione

Cross Fire è un FPS online con moltissima gente (soprattutto americana)
Appena entrati nel gioco noteremo subito la grafica molto bella per un gioco FPS online.

Le texture della home del gioco sono ben fatte,ma,purtroppo,in game la grafica non è delle migliori:
"texture bruttissime se vicini ai muri,zigrinature ai bordi dei muri,fisicità un pò tirata via..."

Cross Fire è stato da sempre free... (e spero lo rimarrà)
cross fire vanta,inoltre,che man mano si fanno i punti si possono comprare nuovi armi,fino,poi ad arrivare a un fucile da cecchino vero e propio costante 55000 GP.

Il gioco inoltre vanta di 4 server disponibili per il gioco,dentro cui,ci sono diverse basi (ES. alpha beta gamma ecc.)

Appena avremo schiacciato su join noteremo che ci sono un sacco di partite piene,quindi,inutilizzabili.

L'unico bug del gioco è che questo FPS è fatto per l'america (ciò significa che hanno una tastiera diversa dalla nostra) perciò noi italiano non potremo utilizzare il tasto "salta" (che in america sarebbe il tasto "space")


Questo secondo me è un gioco ben fatto ma non al punto di vista grafico... potevano fare di meglio secondo me.

Mi sento di dover dare a questo gioco un bel 7/10.

Fonte: me :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Prima di tutto faccio i miei complimenti al forum e a tutti i membri mi sono appena registrato.
Riguardo al gioco crosfire è sicuramente un gran gioco e la grafica non è poì cosi male, per chi dice che è meglio di warrock, bisogna veramente provarlo per dirlo, io gioco molto negli fps e devo dire che warrock che scoprii molto tempo fa mi ha letteralmente deluso per quanto riguarda combat arms meglio non parlarne, e quello che più mi ha deluso di questi due giochi sopra elencati è il fatto che la gran parte degli utenti utilizza cheat, questo in futuro magari sara anche per crosfire, pero con tutta sincerità è l'unico gioco dove veramente ci si puo ancora divertire.

Tiger è vero quello che dici riguardo al fatto che con i punti acquisiti durante le partite puoi acquistare armi oggetti ecc... ma ti ci vuole una vita, l'unico modo e acquistare punti (e cioè pagando così finalmente ti puoi comprare un arma superiore, anche se io sia pur essendo ad un buon livello nel gioco, preferisco le armi di base.:ciao: alla prossima bye fefe1970
 
Riferimento: CrossFire [GUIDA ALLA REGISTRAZIONE + RECENSIONE]

Si ma quando vado sul tuo link ti registrazione mi dice errore,PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????????????????????xD:S
 
Riferimento: CrossFire [GUIDA ALLA REGISTRAZIONE + RECENSIONE]

Si ma quando vado sul tuo link ti registrazione mi dice errore,PERCHèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????????????????????xD:S

Hai aperto un topic di 2 anni fa. Chiudo e avverto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.