Problema Crossfire lento nei caricamenti

Tonyy

Utente Normale
Autore del topic
31 Maggio 2009
79
0
Miglior risposta
0
Crossfire ci mette tempo a caricare quando sto per entrare in partita mi fa vedere la schermata con scritto LOADING al centro poi carica ed ad un centro punto più o meno all'inizio lo schermo diventa nero per un minuto e dopo riparte il caricamento (Questo fatto lo fa su crossfire e crossfire EU) c'è qualcosa per velocizzare il caricamento ? :S

Riferimento: Crossfire lento nei caricamenti

Potrebbe essere un problema di connessione. Tieni chiuso ogni programma che potrebbe influenzare la veloctià di caricamento/gioco.

Non credo sia di connessione e per i programmi rimane solo AVAST , GAME BOOSTER e Tune Up i requisiti minimi del gioco li soddisfo tutti , non so cosa sia

raga ho un problema su cross fire dopo averlo scaricato e installato lo apro seleziono il server il channel poi dopo scelgo la room nella quale giocare faccio join game dopo il caricamento nella room vedo tutto nero mi fa solo vedere il mirino dell'arma posso sparare e camminare ma nn posso vedere l'arma e gli altri personaggi xk lo sfondo è tutto nero come devo fare? aiutatemi pls