kikkimirc

Utente Attivo
Autore del topic
24 Aprile 2006
264
0
Miglior risposta
0
non so se dalle vostre parti si mangiano ma dalle mie si sono scuisiti...
--------------
Per: 2 persone
--------------
igredienti:
--------------
4 noci di burrro sciolte
4 fette di prosciutto cotto
4 fette di mozzarella
4 fette di pane
-----------------------
Preparazione:
Tagliare le fette di pane e mettere il po di burro sciolto sopra al pane. Poi mettere prosciutto e mozzarella sopra al pane. Ripetere la procedura per i crostini che si vogliono fare...
-----------------------
the my ricette is expensive and good [:p]

Si credo che si facciano anche qui... d'altronde tu non sei di roma kikkimirc?
Qui io e molti altri siamo di latina per cui siamo vicini... e cmq nel Lazio...
Scusa se vado OT: domenica scorsa sono venuto a Roma con degli amici... perchè magari la prox volta non ci ritroviamo? tu in che zona di Roma abiti? di roma è anche granderomao, no?

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

a me piace cucinare ma..........faccio un pò di pasticci!!!!!!!!

"Più la ami più lei poi...Ti amerà ..."
smile013.gif

sciax io nn sono di roma ma di tivoli se vuoi puoi venire a tivoli non è molto distante da latina...Cmq se vuoi venire a tivoli fammi sapere t dico dove incotrarmi ^^

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

exscuse me se ho scritto roma ma ho sempre paura di scrivere i miei veri dati ^^ daltronde nn ci si può fidare nemmeno del vicino killer... :-) . apparte sckerzi se vuoi ci incontriamo e andiamo a farci un giro per la citta ok? PS: dico citta pekke tivoli ha superato il numero di 80.000 abbitanti

--------------------
Firma:
Un dente dice all'altro oggi sono giu di molare!!! (questa barzelletta è di mia invenzione

fai bene... bravo!
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
cmq sono sempre 85 kilometri...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

si cmq sciax se vuoi ci sentiamo per tel e se vuoi venire ci facciamo un giro e magari ci conosciamo meglio ^^ cmq le terme ora sono fantastiche pekkato che il biglietto costa quasi 20€

--------------------
Firma:

io lo so perche ci sono stato una settimana è costoso si...ma è fantastico

o cavolo!