Thread obsoleto Crudele <-> Gentile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arjen

Utente Master
Autore del topic
10 Agosto 2008
2.155
60
Miglior risposta
0
Scusatemi, ma sono ancora newbie nel mondo di Metin2 e mi chiedevo che visto che adesso sono CRUDELE potrei tornare Normale o gentile FACILMENTE senza essere killato..
Come potrei? Scusatemi ancora..

So che questa è la tabella:

12000 ~ 20000 Pt -> Cavalleresco
8000 ~ 11999 Pt -> NOBILE
4000 ~ 7999 Pt -> Buono
1000 ~ 3999 Pt ->gentile
0 ~ 999 Pt -> Nome normale
-1000 ~ -3999 Pt -> Agressivo
-4000 ~ -7999 Pt -> Perfido
-8000 ~ -11999 Pt -> Maligno
-12000 ~ -20000 Pt -> Crudele

Io sono a 18.900

Ultima modifica:
Usa i Fagioli, se sei sul metin normale non so dove trovarli.. se sei su un retro vai da quello che vende papiri perle ecc.. troverai questi fagioli che alzano il karma e torni normale

Se sei a -18.900 dubito che tu possa essere Perfido...Anzi, dovresti essere Crudele ormai. :/

Scusami, ho sbagliato a scrivere.. Comunque sono su metin normale..

Ultima modifica:
In base alla mia scarsa esperienza (:emoji_relieved:), so solo che devi uccidere parecchie, parecchie e parecchie creature (animali, mostri) per tornare ai livelli normali..

MmmMM Tu dici? Ci provo, non ho niente da perdere..

Niente da fare.. Aiuto!!

Ultima modifica:
Vedi che per togliere quei punti negativi ci vogliono o settimane o mesi, sempre killando mob e player crudeli..

Oddio.. Io non ho molto tempo da perdere.. In una settimana sono arrivato a 23, me ne creo 1 altro..?

Sbagli il livello normale è da -1199 a 999 e l'ultimo del buono è Cavaliere non Cavaleresco xD

Si ma non ho ancora trovato il metodo per diventare gentile :°

io ti consiglio di crearne un altro, pensa: da liv 1 a 20 circa se expi da solo diventi gentile ovvero con circa 1000 mob se sono del tuo livello arrivi al 20.. quindi essendo tu 23 ti ritrovi al 30 che sei neutro più o meno.

In alternativa ti fai killare da persone diverse e così ritorni neutro, poi 1000 mob e ritorni gentile

Letta, ma dice di stare fermi, ma lasciando acceso?

Sì, lascia pg fuori dalla zone protetta tipo piazza ecc ecc per tutta la notte e anche di +....Vedi che i punti salgono da soli.

Stessa cosa vale se sei ad esempio già Buono...Devi lasciare fermo il pg e in una nottata sei già Nobile o Cavaliere. ;)

Ti assicura che funziona visto che io l'ho provato. ;)

allora 1° per avere i fagioli zen devi pescare pescare pescare pescare hai capito? cmq te non puoi pescare xk nn 6 al livello 30 e per arivarci devi kilare kilare kilare kilare e mentre exp verano i gentili e ti kileranno kileranno kilerannoxDxDxD allora il mio consiglio e di farti un nuovo pg prego xD

Uff non c'è modo :° Devo soffrire.. XD
Ma cos'è l'area protetta? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.