• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta cryptazione pls!

alfredo190

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2011
5
0
Miglior risposta
0
Salve è da un po che vi seguo e devo dire che avete la sezione dell'hacking piu' completa ed efficente d'italia(a mio parere)
le vostre guide mi sono state di grande aiuto...ma purtroppo non sono riuscito a trovare un buon crypter/packer in grado di fare
diventare il mio server irrilevabile.
A come ho cpt se un buon crypter viene messo in giro viene riconosciuto da tutti gli av quindi io vi chiedo se qualcuno di voi mi
puo' aiutare mandandomi un crypter in mp o anke se solo mi cryptavate il mio server .... grz a tutti x l'aiuto :emoji_slight_smile:

Riferimento: cryptazione pls!

TUTTI i crypter PUBBLICI che sono in rete sono inutilizzabili, perchè dopo alcuni giorni gli antivirsus riconoscono il metodo di cryptaggio e i tuoi programmi vengono rilevati lo stesso. L'unica cosa sarebbe quella di acquistarlo oppure di crearsi il server da soli, perchè il "tuo" server non l'hai creato tu, altrimenti non sarebbe rilevato... :emoji_relieved:

Non ho capito cosa cerchi.. Cerchi percaso un Ofuscatore?​

TUTTI i crypter PUBBLICI che sono in rete sono inutilizzabili, perchè dopo alcuni giorni gli antivirsus riconoscono il metodo di cryptaggio e i tuoi programmi vengono rilevati lo stesso. L'unica cosa sarebbe quella di acquistarlo oppure di crearsi il server da soli, perchè il "tuo" server non l'hai creato tu, altrimenti non sarebbe rilevato... :emoji_relieved:

si il server non lo creato io ma il rat cybergate cmq un altro metodo sarebbe quello di crearsi un crypter personale ma io nn ci riesco cmq potresti indicarmi il nome di un buon crypter a pagamento cosi gli do un occhiata? oppure quando dici di crearmi un mio server intendi solamente la parte del server o tutto il rat completo?? Perche se si puo' fare solo creando il file server con qualke aiuto penso di esserne capace

Ultima modifica:

si il server non lo creato io ma il rat cybergate cmq un altro metodo sarebbe quello di crearsi un crypter personale ma io nn ci riesco cmq potresti indicarmi il nome di un buon crypter a pagamento cosi gli do un occhiata? oppure quando dici di crearmi un mio server intendi solamente la parte del server o tutto il rat completo?? Perche se si puo' fare solo creando il file server con qualke aiuto penso di esserne capace
Creare solo il server non ha senso se non crei la parte che riceve e gestisce le connessioni, cioè il Client... e poi non pensare che creare un server di un rat sia una cosa da ragazzi, servono mesi di studio per apprendere il linguaggio e poi FORSE lo si riuscirà a creare, quindi io non credo che tu riuscirai a crearne uno.... :soso:

:emoji_slight_frown: quindi sapresti consigliarmi qualke crypter ?

Io posso dire dove trovare quelli a pagamento (il sito intendi), ma prima devo chiedere ai moderatori se postare il link di quel sito è spam... :soso:
@Mirko185 @System32 @Antox C.

Purtroppo non posso postarti il link, perchè Antox mi ha detto che sarebbe spam... :emoji_relieved:

Se all'utente interessa ancora la cosa, basta che me lo dice che glielo invio....:soso: