CRYPTO.com è una innovativa piattaforma di pagamenti e criptovaluta, precedentemente nota come Monaco, si propone di accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta. I servizi finanziari di consumo a marchio MCO, tra cui MCO Visa Card, MCO Wallet App e MCO Token abbracciano una visione di Criptocurrency in Every Wallet™. La sede centrale di CRYPTO.com è a Hong Kong.
Vengono concessi 50 dollari in MCO sia per chi condivide il proprio codice promozionale sia per chi lo utilizza per l’iscriversi all’app Crypto.com accessibile da Android e Apple.
inserendo il codice pxg6mjgxc5 o cliccando qui:
Ci vogliono 3 minuti per registrarsi,io ho già ottenuto sul mio wallet i 50$ quindi vi confermo che funziona!
*AGGIORNAMENTO* Per poter ritirare o inviare i soldi che vi regalano dovrete comprare 0.005 BTC(il minimo ritirabile),vi troverete così il bonus sbloccato e spendibile.(potete inviare il bonus su BINANCE che supporta appunto MCO) e i BITCOIN acquistati in qualunque address desiderate(Coinbase,Conio,Binance ecc.)
*Prove di Pagamento*
Vengono concessi 50 dollari in MCO sia per chi condivide il proprio codice promozionale sia per chi lo utilizza per l’iscriversi all’app Crypto.com accessibile da Android e Apple.
inserendo il codice pxg6mjgxc5 o cliccando qui:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e facendo la registrazione(verifica volto e documento di identità) avrete subito diritto ai 50 dollari in MCO.Ci vogliono 3 minuti per registrarsi,io ho già ottenuto sul mio wallet i 50$ quindi vi confermo che funziona!
*AGGIORNAMENTO* Per poter ritirare o inviare i soldi che vi regalano dovrete comprare 0.005 BTC(il minimo ritirabile),vi troverete così il bonus sbloccato e spendibile.(potete inviare il bonus su BINANCE che supporta appunto MCO) e i BITCOIN acquistati in qualunque address desiderate(Coinbase,Conio,Binance ecc.)
*Prove di Pagamento*
Allegati
Ultima modifica: