Crysis 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antox C.

Utente Mitico
Autore del topic
21 Ottobre 2009
6.242
47
Miglior risposta
0
20100525174054!Crysis_2_cover.png

Caratteristiche principali

Pubblicato da: EA Games
Modalità di gioco: Single Player e Multiplayer
Piattaforme: PS3, xBox, Microsoft Windows
Categoria Gioco: FPS / Fantascienza

Recensione

Crysis 2 è un fantastico FPS (First Person Shooter) ambientato nel futuro. E' il primo gioco ad usare il motore grafico CryEngine3, una grafica davvero spettacolare. Come nella serie di gioco precedente (CrySis) ci saranno una serie di missioni, inoltre i luoghi sono stati resi molto, ma molto realistici sempre grazie al motore grafico, più movimenti, più armi, più realistico.
Secondo le statistiche, sarà il FPS più realistico della casa produttrice ovvero EA Games che non ha mai deluso i suoi fan e dato i pronostici continuerà così!

Trailer

[YT]oBwReBKYs2s[/YT]

Immagini gioco

crysis2.jpg

images

535387-crysis2.jpg

crysis2.jpg

Voti del Recensionist

- Grafica 9,5
- Audio 8,5
- Giudizio complessivo:

8,5

-----Aggiunta topic-----

Parere tester PePPe96
;)

Ho scaricato la demo.
FORMIDABILE!
Unica pecca è il lag quasi ripetitivo della grafica che supera di poco il limite consentito dai requisiti massimi della console.
Il gameplay è rimasto invariato dal precedente, ci sono due modalità online: Team Deathmatch e una specie di Controllo del Territorio dove più rimani più guadagni punti.
Ci sono varie classi, una personalizzata (credo che nel gioco finale ve ne siano di più) con tanto di perks, armi, gadget e altro...audio ottimo, tutto in inglese (Speriamo
che nel gioco finale sia tradotto).

Approved! xD

Ultima modifica:
Riferimento: Crysis 2

Ma come fai a dire che la longevità è scarsa quando il 25 uscirà la demo multiplayer? Boh...

Direi di chiudere questo thread.

Il gioco ancora deve uscire.

Ci sono solo 2 trailer. ( Dal 25 gennaio ci sarà una demo per Xbox 360)

Direi di chiudere questo thread.

Il gioco ancora deve uscire.

Ci sono solo 2 trailer. ( Dal 25 gennaio ci sarà una demo per Xbox 360)

Ciao,
per me sarebbe inutile chiudere. Potrebbe modificare il post magari togliendo le votazioni e lasciando la trama.
Oggi scarico la demo e vi faccio sapere.

@ReSargon

Ciao,
per me sarebbe inutile chiudere. Potrebbe modificare il post magari togliendo le votazioni e lasciando la trama.
Oggi scarico la demo e vi faccio sapere.

@ReSargon

Grazie del consiglio Peppuzzo! Ho lasciato solo "Grafica" e "Audio" dato che valuto dai video su Youtube e non mi sembrano tanto errati come voti questi 2 "argomenti".
Facci sapere meglio quando scarichi la demo. ^^

;)

Ho scaricato la demo.
FORMIDABILE!
Unica pecca è il lag quasi ripetitivo della grafica che supera di poco il limite consentito dai requisiti massimi della console.
Il gameplay è rimasto invariato dal precedente, ci sono due modalità online: Team Deathmatch e una specie di Controllo del Territorio dove più rimani più guadagni punti.
Ci sono varie classi, una personalizzata (credo che nel gioco finale ve ne siano di più) con tanto di perks, armi, gadget e altro...audio ottimo, tutto in inglese (Speriamo

Approved! xD

;)

Ho scaricato la demo.
FORMIDABILE!

Approved! xD

Aggiungo alla recensione! ^^

;)

Ho scaricato la demo.
FORMIDABILE!

Approved! xD

Fai un video di gameplay. ;)

Comunque, questa non è una RECENSIONE.

Per fare una recensione lo dovresti provare tu il gioco. ( specialmente un gioco come crysis 2)

Ragazzi ieri ho aquistato Crysis 2 limited edition (nuovo) per PC ho installato il gioco ma appena metto il CD clicco su gioca e mi va su gestione attività e mi chiede il codice seriale lo inserisco e mi dice "Errore Connessione non riuscita.Controlla la connessione a Internet."
Potete darmi una mano??
Grazie in anticipo.

Ragazzi ieri ho aquistato Crysis 2 limited edition (nuovo) per PC ho installato il gioco ma appena metto il CD clicco su gioca e mi va su gestione attività e mi chiede il codice seriale lo inserisco e mi dice "Errore Connessione non riuscita.Controlla la connessione a Internet."
Potete darmi una mano??
Grazie in anticipo.
Non riaprire vecchi discussioni per chiedere assistenza tecnica, al massimo apri un nuovo topic nell'apposita sezione.

Chiudo per thread obsoleto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.